Visualizzazione stampabile
-
niente da are ho disinstallato tutti i driver di tutti gli altri telefoni anke qeli di questo l ho ricollegato e ha installato i diver dinuovo anke kingoroot ma niente sempre lo stsso problema nn capisco xkè me lo riconosc cm htc dream!!!ma anke a te?
-
No. Non so cos'altro consigliarti se non riprovare in un pc "vergine"
-
domani mattina provo non o so proprio....
-
durante il fastboot mi esce questa scritta al centro del tel........partition(recovery)not support flash...ca##o vuol di?
-
come ultimo suggerimento ti consiglio di provare kingroot, un apk cinese che installa un SU cinese poi da sostituire.
Non avendolo mai provato non so bene se funzioni o meno, qualcuno dice di si. La produra è effettivamente minima, secondo me, vale la pena.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nio979
dato ke all inizio mi dice ke è in conflitto con Samsung kies ora disinstallo tutto kies e driver Samsung riavvio e provo!t faccio sapere
ciao
anche io ho un wiko lenny e mi succede la stessa cosa tu sei riuscito a risolvere e a rootare il tuo wiko?
-
Quote:
Livio00
ciao
anche io ho un wiko lenny e mi succede la stessa cosa tu sei riuscito a risolvere e a rootare il tuo wiko?
Si ho risolto ripristinando il telefono allo stato di fabbrica e riprostimandolo anke da recovery! Xo prima ho fatto un backup e dopo ke l ho sbloccato ho eseguito il backup
-
per rootarlo prova a fare così:
Opzioni sviluppatore>revoca autorizzazioni debug usb e riprova con Kingo Root, ti dovrebbe ricomparire un popup sul cell che richiede il permesso di debug, se così è, vai avanti tranquillo fino al root e installazione di SuperSU ( poi da aggiornare )
-
Quote:
ipertecnico
allora è un problema di driver...penso
Scusate la mia inesperienza ma nio979faccio il ripristino dei dati dalle impostazioni salvo i miei dati con un backup e cosa vuol dire e come si fa il ripristino della recovery e il root sei riuscito a farlo con kingo root?
-
Buongiorno,
mi servirebbe un tuo aiuto per rootare wiko lenny 2 . Sembra impossibile farlo. Mi puoi dare assistenza??
Un abbraccio