mi 10 lite 5g e Xiaomi eu.
Sera a tutti.
Ho questo telefono da una settimana, a cui ovviamente dal primo giorno ho fatto richiesta per lo sblocco del bootloader, e da oggi teoricamente potrei sbloccarlo. Solo che leggendo molti post, a differenza del mio secondo telefono ( redmi note 7ccon bootloader sbloccato e Xiaomi eu stabile ultima versione) mi è parso di capire che il mi 10 lite non ha una rom cinese ma quella di Xiaomi eu su questo terminale si basa su una rom modificata global. Oltretutto sempre sul mi 10 lite la twrp più recente ( non ufficiale) non supporta pienamente android 11, oltre a non funzionare altre cose..
Quindi chiedo, qualcuno sul mi 10 lite ha per caso la Xiaomi eu stabile? Mi può dire come va? E meglio della eu che ho attualmente? (12.1.2.0 RJIEUXM).
Immagino che il dialer e SMS se basati sulla global, siano sempre di Google, e non come sul redmi note 7, che sono quelli della miui con registrazione chiamata e altre cose che sulla global non ci sono.
Grazie. Aspetto pareri e consigli, nel frattempo lo lascio così. Appena oggi mi è arrivato l'aggiornamento ad Android 11.