Visualizzazione stampabile
-
Motivazioni di root
Ciao,
Sto rottando il device perché non c'è verso con i nuovi Xiaomi di registrare le telefonate (senza app di deflaut).
Mi dite se la soluzione è ottima, dato che le app per registrare funzionano meglio dopo rottato?
Ci sono sistemi per registrare bene con app, ed aggirare gli stupidi blocchi di fabbrica...
THX
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfranky
Ciao,
Sto rottando il device perché non c'è verso con i nuovi Xiaomi di registrare le telefonate (senza app di deflaut).
Mi dite se la soluzione è ottima, dato che le app per registrare funzionano meglio dopo rottato?
Ci sono sistemi per registrare bene con app, ed aggirare gli stupidi blocchi di fabbrica...
THX
Deve essere fondamentale per te registrare le chiamate....
Fare il root "solo" per questo non mi pare un'ottima idea. Innanzitutto il percorso non è esente da rischi (questo è sempre giusto dirlo) e comporta qualche "rottura" come, ad esempio, non poter utilizzare App bancarie...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
ne sei certo?Perche altrimenti detto cos'ì dovrei fare retrofronte subito... E' vero?
-
Quote:
Varioflex
Deve essere fondamentale per te registrare le chiamate....
Fare il root "solo" per questo non mi pare un'ottima idea. Innanzitutto il percorso non è esente da rischi (questo è sempre giusto dirlo) e comporta qualche "rottura" come, ad esempio, non poter utilizzare App bancarie...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Quote:
Sfranky
ne sei certo?Perche altrimenti detto cos'ì dovrei fare retrofronte subito... E' vero?
Concordo,
anche io, da sempre amante del modding, mi sono astenuto dal farlo nei miei ultimi dispositivi.
Problemi in generale con DRM e streaming che non era più possibile avere il HD, problemi con app che richiedono il safetynet (app bancarie ma anche app "stupide" quali Mc Donand per fare un esempio). Aggiungo anche l'impossibilità di ricevere aggiornamenti OTA, senza effettuare procedure specifiche non sempre esenti da problemi o possibilità di perdere i dati.
Insomma, il modding secondo me va usato solo a seguito della fine del supporto software, solo per usare rom alternative stabili e con una community che le supporta..
-
non per trollare ma sono sempre stato scettico alle community, dato il supporto enorme della Google-play, puoi indicare rom con community seguite ed app di alto level? Cosi da trovare le stesse app del Google play...