Visualizzazione stampabile
-
Ma a voi quanto impiega a caricarsi ? A me ,da zero, dopo 3 Ore e mezza e' arrivato all' 85 %. Mi sembra eccessivo!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
R: Modding
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
Ma a voi quanto impiega a caricarsi ? A me ,da zero, dopo 3 Ore e mezza e' arrivato all' 85 %. Mi sembra eccessivo!
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
in 2 ore carica completa.. se lo carico via usb parecchio di più..
Sent From My Xiaomi MI2
-
come dicevo in altro forum...da 15% a 95% in meno di 1 ora.
-
Quote:
ziociccio
come dicevo in altro forum...da 15% a 95% in meno di 1 ora.
beato te,!!!
quindi per recuperare i gb spariti, bisogna riuscire ad eliminare la seconda partizione, ma chissà per quale motivo è stata fatta.
peccato che vengano generati pochi argomenti su questo cel, credo che il suo potenziale sia altissimo, ma poco sfruttato.
-
Quote:
gelo
beato te,!!!
quindi per recuperare i gb spariti, bisogna riuscire ad eliminare la seconda partizione, ma chissà per quale motivo è stata fatta.
peccato che vengano generati pochi argomenti su questo cel, credo che il suo potenziale sia altissimo, ma poco sfruttato.
Raga ziociccio parla di tempo di ricarica e gelo di metodi per recuperare lo spazio occupato dalla seconda partizione mettetevi d'accordo ;) !!!
-
-
Quote:
davidetri
AGGIORNATO POST v0.4
grazie!
mettendo questa nella partizione 2,può coesistere se nella partizione 1 ho la miuiandroid pura 3.1.25?
-
cosa vuol dire rom odex?
grazie
-
Cosi com'e' ora si perche' e' attualmente deodexed, con la modifica la fai diventare odexed, appena e' disponibile posto quella completamente odexed solo da flesh...
ODEX
Tipo di compressione che serve per liberare spazio nella memoria del telefono e velocizzare il
sistema. odex scompatta il file comprime tutto e crea un file .odex eliminando dall’apk il file
.dex quindi vi ritrovate dopo con launcher.apk e launcher.odex (così avete risparmiato
tantissimo spazio e migliorato
la velocità nella lettura dell’applicazione). Alle rom con odex non può essere modificato il
tema.
-
Quindi in pratica se la metto odexed poi può coesistere con una JLB?
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
-
-
Quote:
davidetri
Cosi com'e' ora si perche' e' attualmente deodexed, con la modifica la fai diventare odexed, appena e' disponibile posto quella completamente odexed solo da flesh...
ODEX
Tipo di compressione che serve per liberare spazio nella memoria del telefono e velocizzare il
sistema. odex scompatta il file comprime tutto e crea un file .odex eliminando dall’apk il file
.dex quindi vi ritrovate dopo con launcher.apk e launcher.odex (così avete risparmiato
tantissimo spazio e migliorato
la velocità nella lettura dell’applicazione). Alle rom con odex non può essere modificato il
tema.
ok.
allora attendo che posti la versione odex,cosi metto questa + jbl nelle due partizioni,ed elimino la miuandroid.
-
Quindi la Rayglobe 0.4 è una deodex e presto ci sarà la stessa versione fleshabile da cell direttamente in odex?! Ho capito bene??!
-
-
-
Quote:
davidetri
aggiunta versione odexed
ma vi funziona il timelapse in video recording?
-
Quote:
zipalign
ma vi funziona il timelapse in video recording?
a me registra in continuazione.
in videocamera, la registrazione lenta , come dovrebbe funzionare?
io ho provato ma non cambia nulla!
-
ciao davidetri, ho cercato di scaricare la rom Odexed, ma non me la scarica, bisogna registrarsi?
ciao grazie
-
Re: Modding
Quote:
gelo
a me registra in continuazione.
in videocamera, la registrazione lenta , come dovrebbe funzionare?
io ho provato ma non cambia nulla!
da quanto so io, il timelapse funziona solo su ROM JLB.
sulle dev o su derivate da build dev, il timelapse non funziona.
in pratica, a seconda delle impostazioni selezionate, la videocamera registra in slowmotion o fastmotion, accelerando o rallentando il video.
in entrambi i casi, il video è registrato senz'audio.
-
non credo che ci sia la funzione fastmotion, altrimenti non registrerebbe il video normalmente,dato che le impostazioni sono solo due, ma slowmotion credo di si ma a me non funziona, potrebbe essere che la rom non è una jlb, peccato perchè lo slowmotion è interessante.
-
Re: Modding
Quote:
gelo
non credo che ci sia la funzione fastmotion, altrimenti non registrerebbe il video normalmente,dato che le impostazioni sono solo due, ma slowmotion credo di si ma a me non funziona, potrebbe essere che la rom non è una jlb, peccato perchè lo slowmotion è interessante.
nelle impostazioni puoi modificare il timelapse, da 2x a 250x [e lì imposti la velocità di registrazione].
poi puoi scegliere le modalità di ripresa normale [video standard con audio], oppure fast [che registra più frame, generando l'effetto slowmotion] o invece slow [in contrario dell'altro].
non è questione di crederci o meno, ho la JLB e posso dirti che è così.
adesso non ho modo di fare screencast o darti esempi con screenshot, ma se vuoi vedere come funziona flasha una JLB e vedi da te.
o altrimenti cerca su YouTube, ci sono alcuni video demo.
-
Ho installato la rayglobe 0.4 odex con la JLB 11 ma dalla rayglobe ho questo errore dal play store quando cerco di installare qualsiasi cosa
http://img210.imageshack.us/img210/8...3020719110.png
-
io non capisco bene la spiegazione per la Odexed...ovvero, non posso farla sempre come ho fatto dalla recovery del mi2 nel sistema 1?
-
Quote:
zipalign
nelle impostazioni puoi modificare il timelapse, da 2x a 250x [e lì imposti la velocità di registrazione].
poi puoi scegliere le modalità di ripresa normale [video standard con audio], oppure fast [che registra più frame, generando l'effetto slowmotion] o invece slow [in contrario dell'altro].
non è questione di crederci o meno, ho la JLB e posso dirti che è così.
adesso non ho modo di fare screencast o darti esempi con screenshot, ma se vuoi vedere come funziona flasha una JLB e vedi da te.
o altrimenti cerca su YouTube, ci sono alcuni video demo.
ok proverò la jlb, comunque ti credo.
ho provato a mettere nella partizione 1 la Odexed e nella 2 la jlb , ma jlb non funziona. peccato ,si poteva fare molti raffronti.
-
Quote:
gelo
ho provato a mettere nella partizione 1 la Odexed e nella 2 la jlb , ma jlb non funziona. peccato ,si poteva fare molti raffronti.
aspita...strano non funzioni.
-
Quote:
calo88
io non capisco bene la spiegazione per la Odexed...ovvero, non posso farla sempre come ho fatto dalla recovery del mi2 nel sistema 1?
Se hai scaricato direttamente la versione ODEXED non puoi flasharla da recovery perchè ti darebbe un errore. La versione ODEXED è stata preparata in fretta e furia per facilitare la procedura agli utenti che non riuscivano a "odexare" manualmente la versione deodexed e ci sono state delle difficoltà nella procedura di "sign" della ROM. Senza scegliere nei dettagli, questo problema non incide assolutamente sulla sotanza della rom, ma impedisce il flash da recovery (se ci provi ti darà errore). Devi quindi procedere da updater come descritto in prima pagina. Se vuoi falshare da recovery devi scaricare la versione "deodexed" e poi attuare manualmente la procedura di odex.
Quote:
gelo
La JLB funziona, ma bisogna seguire alla lettera la procedura descritta e testata da RaimondoMartire:
1) piallare tutto, ma proprio tutto (Wipe cache + Dati)
2) installare Rayglobe odex
3) NON caricare nessun dato (tipo email, wifi, e quant'altro)
4) andare in updater e flashare JLB su partizione 2
5) spostarsi in partizione 1 e caricare dati personali e poi le singole applicazioni
6) a quel punto godersi il terminale
-
Quote:
Kumasan
La tua configurazione ha un errore non la rom. Prova una cosa semplice vai in applicazioni poi market e poi svuota la cache
-
Quote:
mauromax84
La JLB funziona, ma bisogna seguire alla lettera la procedura descritta e testata da RaimondoMartire:
5) spostarsi in partizione 1 e caricare dati personali e poi le singole applicazioni
Grazie per la citazione funziona solo se fate così, altri modi poco urbani potrebbero provocare problemi nelle google apps. perche? La Rayglobe ha gapps 4.2 la jbl gapps 4.1! Capito!
-
Quote:
zipalign
da quanto so io, il timelapse funziona solo su ROM JLB.
sulle dev o su derivate da build dev, il timelapse non funziona.
in pratica, a seconda delle impostazioni selezionate, la videocamera registra in slowmotion o fastmotion, accelerando o rallentando il video.
in entrambi i casi, il video è registrato senz'audio.
Era un problema della traduzione italiana. Da questa versione l'abbiamo sistemata la cosa
-
Quote:
raimondomartire
Era un problema della traduzione italiana. Da questa versione l'abbiamo sistemata la cosa
contento che il bug sia fixato sulla versione italiana.
io ho la 3.2.1 presa da miuiandroid, con lingua inglese, e il timelapse continua a non funzionare.
-
Quote:
mauromax84
Quote:
raimondomartire
La tua configurazione ha un errore non la rom. Prova una cosa semplice vai in applicazioni poi market e poi svuota la cache
Fatto e fatto eppure continua a darmi lo stesso errore nel play store e dalla JLB non mi va niente... (._.)
Edit: risolto problema play store facendo un wipe cache da recovery, la JLB invece non ne vuole sapere, su dieci volte che ho aperto la fotocamera una sono riuscito ad arrivare alle impostazioni dei video e non mi dava la possibilità di fare in fast motion, cosa che dovrebbe esserci... mistero... :/
Edit 2: Mi spiace ho dovuto togliere tutto, troppo instabile sul mio. Magari sbaglio qualcosa ma non riesco a capire cosa.
Vorrei una JLB 11 rootata è possibile che voi sappiate?
-
ok grazie, ma succede solo a me che la ROM Odexed caricata su mega si blocchi al 4%?? sono tre giorni che provo a scaricarla eppure si incanta sempre allo stesso punto.
-
Quote:
calo88
ok grazie, ma succede solo a me che la ROM Odexed caricata su mega si blocchi al 4%?? sono tre giorni che provo a scaricarla eppure si incanta sempre allo stesso punto.
a me inizialmente non partiva, ma poi tutto ok , ora non so.
speriamo risolvano presto il problema del time laps, come funziona mi interessa molto.
-
avevo visto un video dove giocavano su un televisore usando lo xiaomi e un joystic, qualcuno c'è riuscito?
che cavo bisogna comprare?
grazie
-
ho visto sul' s3 che si possono avere due app affiancate come in windows, pensate che tale funzione si possa applicare allo xiaomi?
-
Quote:
gelo
avevo visto un video dove giocavano su un televisore usando lo xiaomi e un joystic, qualcuno c'è riuscito?
che cavo bisogna comprare?
grazie
io con il cavo otg sono riuscito ad attaccare oltre a chiavette anche mouse e joystick.. provato sul mame e funziona su need for Speed no..
Sent From My Xiaomi MI 2
-
che tipo di joytick usi?
ma comunque non visualizzavi il tutto sul tv?
-
Quote:
gelo
che tipo di joytick usi?
Microsoft x-box con filo
Sent From My Xiaomi MI 2
-
In Arrivo RAYGLOBE 0.5 con molte novita'
-
aggiornato post con rayglobe 0.5