Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto61
Sì é vero però sapere che c'è la possibilità aiuta ;)
Hai riscontrato bug? Gira bene? È deodexed giusto?
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
non ho notato impuntamenti o bug vari. anzi. latitude, che su miui va in FC, sulla stock funziona normalmente.
però la fotocamera è la stock android, videocamera senza timelapse e qualche effetto in meno.
per il resto in 2 giorni non ho testato granché..
-
R: Modding
Sarei tentato di provarla.. Forse la prossima settimana metto la MIUI Italia e la stock Android.. Devo però smanettare anche per rimettere tutto.. :banghead:
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
-
Aggiornato post versione rom 1.0
-
Ray come mai occupa così tanto ? che utilizzo di ram ha di base ?? grazie per il tuo lavoro...
Edit : ps ho la 0.5 istallata è necessario un full wipe per istallare questa ??
-
Quote:
davidetri
Aggiornato post versione rom 1.0
grande :)
posso flasharla sempre usando l'app updater si?
-
La sto provando... ma il primo possibile bug è che non funziona il tasto home... non riesco a scegliere il launcher ma non mi fa neanche selezionare la homescreen.
Ps e se lo tengo premuto non mi compare la lista dei processi attivi
-
Quote:
lemming78
La sto provando... ma il primo possibile bug è che non funziona il tasto home... non riesco a scegliere il launcher ma non mi fa neanche selezionare la homescreen.
Ps e se lo tengo premuto non mi compare la lista dei processi attivi
impostazioni > applicazioni > MiuiHome > cancella predefiniti.
-
Quote:
zipalign
impostazioni > applicazioni > MiuiHome > cancella predefiniti.
Non funziona, non sono neanche papabili per il click come tasti sia il cancella predefiniti di miui che miui home. In più anche se sono sotto apex se clicco home da un'app sento la vibrazione ma non fa nulla.
-
a me non installa google camera,bravia engine,album e film...
-
[QUOTE=kicco88;3328949]Ray come mai occupa così tanto ? che utilizzo di ram ha di base ?? grazie per il tuo lavoro...
è vero, è quasi il doppio delle altre rom!!! ora la provo.
-
Quote:
kicco88
Ray come mai occupa così tanto ? che utilizzo di ram ha di base ?? grazie per il tuo lavoro...
Edit : ps ho la 0.5 istallata è necessario un full wipe per istallare questa ??
Forse è l'Aroma installer che aumenta le dimensioni dello zip.
Io non ho fatto wipe (solo wipe cache) e non ho avuto problemi
-
provata la nuova versione della rayglobe.
ma sono ritornato alla Wiui : consuma meno batteria,ha più ram disponibile,và in deep sleep per un tempo maggiore.
-
Quote:
ziociccio
provata la nuova versione della rayglobe.
ma sono ritornato alla Wiui : consuma meno batteria,ha più ram disponibile,và in deep sleep per un tempo maggiore.
di quale WIUI parli, l'ultima versione (experimental)?
-
Quote:
folletto
di quale WIUI parli, l'ultima versione (experimental)?
yes.
non consuma davvero davvero niente e mi ritrovo sempre con circa 1.4 gb di ram libera.
-
-
interessante.. la stai provando?
-
-
sembra buona anche questa.. bene bene che ci sia tutto questo movimento di rom. rotfl
-
Ho provato pure io là nuova ray e in effetti consuma molto, ma è l'unica che offre là tastiera Xperia, questa tastiera , funziona benissimo, ma non là trovo da nessuna parte neppure sul market. Sull'altra partizione ho là wi , e dato che le applicazioni sono in comune speravo di trovare là tastiera anche nella WI, ma nulla.
Nessuno sa dove trovare l'apk?
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
gelo
Ho provato pure io là nuova ray e in effetti consuma molto, ma è l'unica che offre là tastiera Xperia, questa tastiera , funziona benissimo, ma non là trovo da nessuna parte neppure sul market. Sull'altra partizione ho là wi , e dato che le applicazioni sono in comune speravo di trovare là tastiera anche nella WI, ma nulla.
Nessuno sa dove trovare l'apk?
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
io uso A.I.Type come tastiera,veloce ed intuitiva la tastiera xperia su internet...ho visto ora...si trova.
Basta Google e trovare keyboard xperia apk ;)
-
Quote:
folletto61
sembra buona anche questa.. bene bene che ci sia tutto questo movimento di rom. rotfl
ancora no :)
-
Quote:
ziociccio
io uso A.I.Type come tastiera,veloce ed intuitiva la tastiera xperia su internet...ho visto ora...si trova.
Basta Google e trovare keyboard xperia apk ;)
qualcosa si trova , la versione zip, la installi da recovery ,ma poi non la trovi nelle impostazioni, la versione apk ,la trovi ma non va, va solo se te la trovi installata dentro la rom.
ma non si può estrarla dalla rom?
-
Quote:
gelo
qualcosa si trova , la versione zip, la installi da recovery ,ma poi non la trovi nelle impostazioni, la versione apk ,la trovi ma non va, va solo se te la trovi installata dentro la rom.
ma non si può estrarla dalla rom?
mmmmm e se provi a copiare l'apk nella cartella system/app (senza installarlo) e gli dai i permessi rw-r-r? riavvii e vedi se funziona.
-
nella lista come xperia non lo trovo, sai come si chiama? come gli dai i permessi?
uso questa tastiera perchè con quelle classiche non mi trovo, preferisco quelle compatte , per capirci il t9 .
ora uso smart keyboard ma gli mancano molte parole..
-
-
AGGIORNATO POSR CON ClockworkMod Recovery per Xiaomi Mi-2
-
AGGIUNTA CWM Rayglobe ITA
-
Ragazzi...non sono riuscito ad installare la cwm recovery di raimondo,si ferma al 98% dicendo che il pacchetto non e firmato correttamente...
Che faccio?
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
-
ragazzi mi e arrivato il nuovo xiaomi 2 ma nn riesco ad installare la miui in italiano nn capisco come fare. ho provato a seguire le istruzioni di davide all'inizio ma niente se qualcuno puo aiutarmi , magari proprio passo a passo se volete vi posso anche chiamare che forse sarebbe meglio nn vorrei mai rovinare il telefono tra l'altro è meraviglioso .grazie federico
-
Quote:
fedebrunasti
ragazzi mi e arrivato il nuovo xiaomi 2 ma nn riesco ad installare la miui in italiano nn capisco come fare. ho provato a seguire le istruzioni di davide all'inizio ma niente se qualcuno puo aiutarmi , magari proprio passo a passo se volete vi posso anche chiamare che forse sarebbe meglio nn vorrei mai rovinare il telefono tra l'altro è meraviglioso .grazie federico
Quale problema ti da? devi mettere la rom nella sd , rinominarla in update.zip, spegnere il terminale, andare in recovery , fare gli wipe ( tutti ), e poi update della rom....
-
Ragazzi...
1)Ma è possibile installare l' italian pack sulla jlb 11 stock?
2)E se voglio il root... devo per forza installare la JBL presente nel primo post?
3) una volta installata quella... Mi arriva lo stesso l'aggiornamento ufficiale?(intendo con la ricerca tramite le impostazioni del telefono)
-
Quote:
xeGox
Ragazzi...
2)E se voglio il root... devo per forza installare la JBL presente nel primo post?
3) una volta installata quella... Mi arriva lo stesso l'aggiornamento ufficiale?(intendo con la ricerca tramite le impostazioni del telefono)
Inviato dal mio MI 2 usando
Androidiani App
1- no.
2- sì.
3- presumo di sì. ma aggiornando perdi il root.
-
Quote:
Originariamente inviato da zipalign
Quote:
Originariamente inviato da xeGox
Ragazzi...
Inviato dal mio MI 2 usando
Androidiani App
1- no.
2- sì.
3- presumo di sì. ma aggiornando perdi il root.
OK.. Aspetto il 1 marzo e faccio tutto dopo allora... Così testo la v5 e vi dico
-
ciao ragazzi qlc conosce come installare una keyboard decente perche questa proprio nn lo è.
quella originale cinese era meglio anche se qlc bottone era in cinese . nel market nn c'è nulla che mi piace . se saete darmi una dritta grazie
-
Ciao ragazzi! Ho appena ricevuto il telefono da Ibuygou e ho seguito le istruzioni per aggiornare il telefono con la ROM di RaimondoMartire scaricando il file Rayglobe_1_0.zip e poi ho aggiornato con il metodo Recovery. Tutto è andato bene fino al riavvio del telefono, che si è riacceso senza nessun cambiamento, è praticamente tutto uguale a prima!!! Che cosa ho sbagliato secondo voi?!? Grazie per l'aiuto!
-
è uscita una cm10 per mi-one.
-
Quote:
Originariamente inviato da ziociccio
è uscita una cm10 per mi-one.
Dove?
-
-
ho provato ad installare miui v 5 ,veramente molto belle complimenti , unica cosa è che sui contatti sono sparite le foto ,ora compaiono solo i nomi e nn sono riuscito a metterci app. le foto . altra cosa brutta è la keyboard veramente bruttina . se qlc sa come cambiarla .... misappia dire grazie . e come aggiungere la foto ai contatti ..
-
Quote:
fedebrunasti
ho provato ad installare miui v 5 ,veramente molto belle complimenti , unica cosa è che sui contatti sono sparite le foto ,ora compaiono solo i nomi e nn sono riuscito a metterci app. le foto . altra cosa brutta è la keyboard veramente bruttina . se qlc sa come cambiarla .... misappia dire grazie . e come aggiungere la foto ai contatti ..
i contatti hanno le foto, ma non vengono visualizzate come nella V4. per il momento devi tenerli così.
la keyboard la puoi cambiare con qualcun'altra presa dal play store. swipe, go keyboard, kii, smart keyboard, ce ne sono decine..
p.s.: scrivile tutte le parole, senza mangiarti le lettere. sennò non si capisce quello che scrivi.