trovi lo sviluppatore e la sua rom a questo link:
http://miuiandroid.com/community/index.php?posts/154787
trovi lo sviluppatore e la sua rom a questo link:
http://miuiandroid.com/community/index.php?posts/154787
CiO a tutti,
Mi avete incuriosito molto con questa Rom. Vorrei proprio provarla!
Premesso che ho il cel da una settimana con la jbl16 installata originale. Secondo voi, posso tenere la jbl16 in una partizione e provare questa Rom nell'altra?
Qualche "precauzione" particolare per fleshare la prima volta?
per avere JLB e WIUI devi avere il true dual boot abilitato, altrimenti non possono convivere [una è odexed, l'altra deodexed].
leggiti questo post.
batteria....dopo più di 2 giorni ed alcuni accorgimenti,sono al 46% ancora:
View image: Screenshot 2013 06 19 15 43 44
rom wiui.
MA Con quale batteria? Quella originale da 2000mA?
Si puo' avere in dual boot la miui normale originale e la wiui? o anche in questo caso c'e' bisogno di del true dual boot
si,da 2000mha.
si,puoi avere sia la miui(android) che la wiui
Quanto di schermo? Alla fine quella è la maggior cosa insieme al 3G.
ciao surfra (:
monto la rom di miuiandroid v.3.6.7.
ho verificato con No Frills CPU, e la frequenza minima di clock è a 384MHz di default sulla mia rom. tu hai riscontrato anomalie in questo senso, trovandola settata di default a un clock più alto?
fammi sapere, grazie.
p.s.: su MIUI settings per CPU ho impostato normal mode [no performance, no power saving].
ciao.
si,con No Frill CPU la vedo a 384mhz,però se poi vedo con altri programmi tipo Trickster Mod o Rom Toolbox,la frequenza minima supera i 500mhz.
quindi l'ho forzata con No Frill CPU a 384mhz e ci ho guadagnato un bel pò.
non sò perchè questo comportamento anomalo da parte di programmi differenti che rilevano frequenze differenti.
considera anche il governor: settandolo su ondemand ha favorito a preservare la batteria e non lagga più di tanto sinceramente rispetto ad interactive.
zipalign (19-06-13)
ziociccio quindi dall'attuale rom che sto usando basta che uso l'updater, flasho la Wiuii e mi riparte in System1. Ma poi per scegliere di riusare la Miui normale devo entrare per forza in recovery? Esiste un gestore all'avvio?