Flashata la 10.2 sul system 1 e devo dire che e' davvero veloce, fino ad ora mi sembra funzioni tutto alla grande.
Volevo installare la wiui sul system2 tramite cwm, ma si inkioda sula scritta mi, qualcuno e' riuscito a farlo?
Flashata la 10.2 sul system 1 e devo dire che e' davvero veloce, fino ad ora mi sembra funzioni tutto alla grande.
Volevo installare la wiui sul system2 tramite cwm, ma si inkioda sula scritta mi, qualcuno e' riuscito a farlo?
Finalmente sono riuscito a fare andare sky go con cyano 10.2
Scaricata ultima versione sky go 1.5 ( grazie ad utente androidiani )
Installata e tutto OK.
Ovviamente per vedere tutto ho bypassato root durante esecuzione sky go
Inviato dal mio Mi 2S usando Androidiani App
Ragazzi ho provato la cyanogen solo che mi ha deluso e non poco paragonata alla miui e alla vecchia cyano vero che è una unofficial però la fotocamera focal bellissima app ma si blocca spesso, per non parlare dei consumi poi, davvero spropositati paragonati alla miui 3.8.2 (visto che quella delle ultime due settimane sta dando non pochi problemi) ora monto sia la cyano che la miui e secondo il mio punto di vista non c'è paragone. Però nulla da dire sulla reattività, ma d'altronde su questo mostro nulla si impunterebbe![]()
A me consuma meno la cyan della miui...
scusate ho installato la 4.2.2 sul mio xiaomi mi2s ma scalda molto di più e consuma a quanto pare di più.. e poi ci sono dei problemi... e mi consigliate le googleapps da scarica re probabilmente le mie sono tutte non funzionanti!
Originariamente inviato da davidetri
Ecco il link
http://Www.mediafire.com/download/5a..._v.1.5_ita.apk
Spero sia esatto
Inviato dal mio Mi 2S usando Androidiani App
6manu6 (30-08-13)
Grazie mille...funge ala grande....![]()
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Buonasera a tutti , sono appena tornato ora dalle vacanzee ho cercato di collegare il mio mi2s alla wi-fi di casa ma mi dice problema di autenticazione .Premetto due cose monto la cyano 10.2 sul system 1 e la rayglobe v2 ( che cambierò presto ) sul system 2 ,inoltre sul system 2 il mio cell si collega alla wi-fi quindi dipende dalla cyano ?