Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidesquadrone
E adesso sto avendo anche un altro problemino... :(
Il tasto fisico in basso a destra, quello per tornare indietro, funziona a intermittenza...a volte si a volte no...peccato, la ROM è valida, ma ha qualche piccolo BUG che la rende quasi inutilizzabile
La WIUI 6 è (era) ancora in fase di sviluppo, è normale che ci siano diversi bug.
Prova la WIUI V5 basata su Kit Kat, e vedi come ti trovi, è stata sviluppata molto di più (anche tempisticamente parlando).
Quote:
davidesquadrone
La Mokee che vantaggi mi darebbe?
È più leggera, è praticamente esente da bug (io installo le versioni Release, che escono ogni settimana circa), ha un'ottima autonomia, è personalizzabile, funzionano i moduli Xposed, hai i 3 profili prestazioni.
Se ti piace l'interfaccia MIUI con launcher e uno dei temi ispirati potresti ottenere buoni risultati grafici.
Intanto magari prova la WIUI V5, se ti trovi bene resti con quella.
-
ciao a tutti , io ho messo la wiui 6 e mi fa circa 6 ore poi è scarica
mi sa che ho qualcosa di sbagliato
c'è qualcuno che sa qualcosa a riguardo ?
-
Quote:
octavio
ciao a tutti , io ho messo la wiui 6 e mi fa circa 6 ore poi è scarica
mi sa che ho qualcosa di sbagliato
c'è qualcuno che sa qualcosa a riguardo ?
Hai qualche wakelock, dovresti vedere cosa resta in esecuzione.
Scarica wakelock blocker e controlla.
-
grazie provo subito , adesso mi si è spento ed è arrivato a 0 batte e ha anche esaurito i mb
-
-
Strano...a me dura significativamente di più la batteria...comunque proverò a mettere la V5 domani ;) Anche se ho fatto un wipe e i 2 bug fastidiosi sono spariti...domani provo a vedere se xposed si decide a funzionare, sennò metto la 5 e non se ne parla più
Octavio...non è che hai lasciato la connessione dati accesa e ti ha scaricato il mondo intero??? O.o
-
Davide i dati sono ,erano , sempre attivi e con altre rom mai sforato nulla
cmq ho provato a cercare wakelock blocker e non lo ho trovato
ho installato altri wakelock ma l'unico risultato ottenuto è che ora naviga solo il play store .Neanche ruzzle può utlizare la connesione .Ora li ho disinstallati .
boooo
-
Quote:
davidesquadrone
Strano...a me dura significativamente di più la batteria...comunque proverò a mettere la V5 domani ;) Anche se ho fatto un wipe e i 2 bug fastidiosi sono spariti...domani provo a vedere se xposed si decide a funzionare, sennò metto la 5 e non se ne parla più
Per l'autonomia non intendevo che è migliore della WIUI, ma che è valida rispetto ad altre ROM che ho provato, secondo la mia esperienza.
Quote:
octavio
Davide i dati sono ,erano , sempre attivi e con altre rom mai sforato nulla
cmq ho provato a cercare wakelock blocker e non lo ho trovato
ho installato altri wakelock ma l'unico risultato ottenuto è che ora naviga solo il play store .Neanche ruzzle può utlizare la connesione .Ora li ho disinstallati .
boooo
Ma con l'app che ti individua i wakelock che hai fatto? Hai disabilitato qualcosa? La cosa da fare era controllare l'elemento che ti causa battery drain e poi valutare il da farsi.
Un nome valido di una delle app che fanno da wakelock blocker è Wakelock Detector-Save Battery.
Che poi, hai fatto tutti i wipe necessari?
-
ho fatto i 2 wipe che chiedeva
ho installato wakelock detector , ma praticamente non mi fa entrare nei menu e mi dice .Access Permission was chenged in kit kat ,now advanced statistic need ROTT access
strano !
ora la batteria del telefono con i dati scollegati si comporta normalmente
se avessi un wifi funzionante rifarei l'istallazione della rom , ma così non è
-
Quote:
octavio
ho fatto i 2 wipe che chiedeva
ho installato wakelock detector , ma praticamente non mi fa entrare nei menu e mi dice .Access Permission was chenged in kit kat ,now advanced statistic need ROTT access
strano !
ora la batteria del telefono con i dati scollegati si comporta normalmente
se avessi un wifi funzionante rifarei l'istallazione della rom , ma così non è
Devi concedergli i permessi di root, in Sicurezza ---> Permessi.