CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
Discussione:

Miglior/ Elenco rom xiaomi mi2/s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    fatto vediamo un po cosa dice

    è possibile salvare tutte le app ,riinstallare la rom e poi rimettere tutte le appari che servono direttamente dal tel senza doverle scaricare ?

  2.  
  3. #32
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da octavio Visualizza il messaggio
    fatto vediamo un po cosa dice

    è possibile salvare tutte le app ,riinstallare la rom e poi rimettere tutte le appari che servono direttamente dal tel senza doverle scaricare ?
    Ci sono app che ti permettono di farlo, come Titanium backup (necessita di permessi di root) e la stessa app Backup della MIUI. Solo che i backup con Titanium puoi usarli con qualsiasi ROM poi, invece quelli dall'app MIUI solo con MIUI e WIUI.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    octavio (27-10-14)

  5. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mi è successa una cosa stranissima...l'avevo lasciato in carica stanotte e quando mi sono alzato ho visto che si riavviava di continuo ed era completamente scarico...che diavolo gli è preso?! O.o
    Ora ogni tanto continua a riavviarsi da solo...ho fatto un wipe cache, vediamo se lo rifà adesso

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    domanda di carattere generale , se si fa un wipe cache dalla recovery cosa si perde ?
    lo chiedo perchè quando ho provato a installare un wakelocker ho installato una app che mi ha tolto l'utilizzo della connessione wifi da parte di alcune applicazioni
    ora non c'è verso di riabilitare l'utilizzo del wifi
    se faccio wipe cache che succede ?
    Ultima modifica di octavio; 27-10-14 alle 19:49

  7. #35
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Mi è successa una cosa stranissima...l'avevo lasciato in carica stanotte e quando mi sono alzato ho visto che si riavviava di continuo ed era completamente scarico...che diavolo gli è preso?! O.o
    Ora ogni tanto continua a riavviarsi da solo...ho fatto un wipe cache, vediamo se lo rifà adesso
    Abbastanza strano, risolto?

    Quote Originariamente inviato da octavio Visualizza il messaggio
    domanda di carattere generale , se si fa un wipe cache dalla recovery cosa si perde ?
    lo chiedo perchè quando ho provato a installare un wakelocker ho installato una app che mi ha tolto l'utilizzo della connessione wifi da parte di alcune applicazioni
    ora non c'è verso di riabilitare l'utilizzo del wifi
    se faccio wipe cache che succede ?
    "La memoria cache è un termine dell'informatica che indica una area di memoria temporanea, che memorizza un insieme di dati che possano successivamente essere velocemente recuperati quando necessari." (cit. Wikipedia).
    Appunto facendo un wipe cache elimini un tipo di file "temporanei": non verrà cancellato niente di importante.
    Che app hai installato? È strano quello che ti sta capitando.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da octavio Visualizza il messaggio
    domanda di carattere generale , se si fa un wipe cache dalla recovery cosa si perde ?
    lo chiedo perchè quando ho provato a installare un wakelocker ho installato una app che mi ha tolto l'utilizzo della connessione wifi da parte di alcune applicazioni
    ora non c'è verso di riabilitare l'utilizzo del wifi
    se faccio wipe cache che succede ?
    Vai tranquillo non perdi nessun dato,come detto da Fortinho solo quella "piccola" memoria inutile

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Appunto facendo un wipe cache elimini un tipo di file "temporanei": non verrà cancellato niente di importante.
    Che app hai installato? È strano quello che ti sta capitando.
    la app era wake lock power management
    anche ora non c'è verso per esempio di scaricare la posta con il wi film
    a play store invece per esempio funziona

    voi lo utilizzate il micloud ?
    è presente in tutte le rom ?

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Abbastanza strano, risolto?


    "La memoria cache è un termine dell'informatica che indica una area di memoria temporanea, che memorizza un insieme di dati che possano successivamente essere velocemente recuperati quando necessari." (cit. Wikipedia).
    Appunto facendo un wipe cache elimini un tipo di file "temporanei": non verrà cancellato niente di importante.
    Che app hai installato? È strano quello che ti sta capitando.
    Se faccio un wipe cache per qualche ora non si riavvia...poi ricomincia O.o
    Pensavo fosse xposed a dare problemi, perchè prima di installarlo la wiui girava bene (tranne qualche piccolo bug)...ora però nonostante io abbia riflashato la rom anche senza xposed continua a darmi lo stesso problema...niente idee?
    Ho letto in giro che è successo anche ad altre persone e con altri telefoni...ma nessuno ha una soluzione.
    Cmq forthino, la wiui mi piace soprattutto per l'aspetto abbastanza elegante...mettendo un'altra rom come potrei fare per avere lo stesso effetto?

  11. #39
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da octavio Visualizza il messaggio
    la app era wake lock power management
    anche ora non c'è verso per esempio di scaricare la posta con il wi film
    a play store invece per esempio funziona

    voi lo utilizzate il micloud ?
    è presente in tutte le rom ?
    Un'app del 2012? Perché non questa, aggiornata, stratestata e affidabile?
    Il comportamento che descrivi non riesco ad inquadrarlo, forse l'unica è un full wipe da recovery.

    Comunque io non uso MiCloud, e no, non è presente nelle altre ROM, è un servizio Xiaomi e quindi presente solo sulla MIUI.

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Se faccio un wipe cache per qualche ora non si riavvia...poi ricomincia O.o
    Pensavo fosse xposed a dare problemi, perchè prima di installarlo la wiui girava bene (tranne qualche piccolo bug)...ora però nonostante io abbia riflashato la rom anche senza xposed continua a darmi lo stesso problema...niente idee?
    Ho letto in giro che è successo anche ad altre persone e con altri telefoni...ma nessuno ha una soluzione.
    Cmq forthino, la wiui mi piace soprattutto per l'aspetto abbastanza elegante...mettendo un'altra rom come potrei fare per avere lo stesso effetto?
    Riflashato con full wipe?
    Stiamo parlando di WIUI 6 o di V5? Se è la 6 ci sta, è comunque in beta, non è stabile.

    Con ROM CyaongenMod based avresti la possibilità di usare temi, ti faccio vedere qualche esempio: questo, questo e questo; inoltre c'è un'app che ha wallpapers, widgets di orologi e suonerie varie ispirate alla MIUI 6 e un launcher che si avvicina a quello originale rilasciato proprio dalla Xiaomi.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    octavio (28-10-14)

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Un'app del 2012? Perché non questa, aggiornata, stratestata e affidabile?
    Il comportamento che descrivi non riesco ad inquadrarlo, forse l'unica è un full wipe da recovery.

    Comunque io non uso MiCloud, e no, non è presente nelle altre ROM, è un servizio Xiaomi e quindi presente solo sulla MIUI.
    avendo fatto ricerca su wakelock sullo play store era venuta fuori quella app
    disinstallata subito ma aveva lasciato scorie !

    cmq alla fine stamattina ,approfittando di una lunga riunione e finalmente un wifi ho riinstallato la rom
    per ora tutto ok
    darò le impressioni

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy