Visualizzazione stampabile
-
Prime impressioni della smiui a chi potrebbe interessare, ottima reattività del telefono, devo prendere la mano con le varie funzioni e impostazioni diverse rispetto alle miui v5. Però ottimo progetto per essere agli inizi!! Devo verificare la durata della batteria.. Sembra che mi consumi abbastanza con traffico dati attivo. Ma è abbastanza normale!
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Scusate la domanda, ma come faccio ad avere un audio di chiamata piu alto nella sMIUI? Nell'installlazione dell'ultima versione sento l'audio in capsula basso e vorrei alzarlo!
-
Purtroppo non so aiutarti,
Hai verificato i consumi di batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCancer85
Scusate la domanda, ma come faccio ad avere un audio di chiamata piu alto nella sMIUI? Nell'installlazione dell'ultima versione sento l'audio in capsula basso e vorrei alzarlo!
Inviato dal mio MI 2S usando
Androidiani App
Prova ad abbassarlo e poi a rialzarlo durante una chiamata.
-
I consumi di batteria sono nella norma, ho notato un miglioramento rispetto alla miui 4.1, sotto rete dati. L'unico problema l'ho avuto dalla release che implementava l'aroma installer, una volta installata e riavviando il dispositivo, questo rimaneva nella schermata di boot con il logo MI. E adesso con l'audio in chiamata. La prima chiamata dopo l'accensione tutto ok, le successive sento l'interlocutore molto basso. Ieri ho dovuto spegnere e riaccendere. C'è qualcun atro che ha questi problemi? Farò la prova che mi hai detto tu fortinho!
-
Qualcuno mi può dire dove posso scaricare la Gummy dato che il sito ufficiale non funziona più
-
ho un problema con il mio Mi2s: ho installato la twrp recovery, si è avviata in lingua cinese, sono riuscito a settare la lingua inglese e funzionava correttamente, ho settato l'orario tutto ok, ma poi devo aver mosso uno slider ( delay screen, forse). Adesso fa dei lampeggi intermittenti di un secondo circa senza che si possa fare alcunchè. Qualcuno per favore saprebbe aiutarmi a rimettere a posto la situazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCancer85
I consumi di batteria sono nella norma, ho notato un miglioramento rispetto alla miui 4.1, sotto rete dati. L'unico problema l'ho avuto dalla release che implementava l'aroma installer, una volta installata e riavviando il dispositivo, questo rimaneva nella schermata di boot con il logo MI. E adesso con l'audio in chiamata. La prima chiamata dopo l'accensione tutto ok, le successive sento l'interlocutore molto basso. Ieri ho dovuto spegnere e riaccendere. C'è qualcun atro che ha questi problemi? Farò la prova che mi hai detto tu fortinho!
Inviato dal mio MI 2S usando
Androidiani App
Ciao ma tu ricevi le notifiche con la sMIUI?
A me solo whatsapp [emoji20] [emoji20] [emoji20]
-
Guarda, mi è capitato due o 3 volte che le notifiche mi arrivassero in ritardo.. Le altre sinceramente le tengo disattivate.. Solo all'apertura faccio aggiornare mail o altro. Comunque guardo nei prossimi giorni!
-
Nemmeno io ho mille notifiche, solo whatsapp e tapatalk, ma almeno tapatalk lo vorrei utilizzare