Visualizzazione stampabile
-
Allora dopo qualche giorno posso dirti che le notifiche abilitate quali whatsall, facebook, wind arrivano regolarmente! Poi vorrei fare una domande a chi è piu esperto di me! Oggi xiaomi ha rilasciato una roadmap degli aggiornamenti dei suoi mi phone, e tra questi il nostro mi2s verra aggiornato a miui v6 su base android 5! La mia domanda è x tornare a miui con mi recovery cosa devo fare? Premetto che sto usando la smiui ora con cwm recovery.. Mi basterà scaricare e aggiornare la rom miui tramite updater? Grazie!
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Mi accodo alla richiesta.. Credo che non sia sufficiente perché io ho provato a tornare alla miui tramite un aggiornamento dopo aver messo la cm e andava in bootloop nonostante tutti i wipe. Ho letto da qualche parte che andrebbe fatto tramite miflash ma non ne sino sicuro e quindi non mi sono azzardato
-
Quote:
Originariamente inviato da
phantastic
Mi accodo alla richiesta.. Credo che non sia sufficiente perché io ho provato a tornare alla miui tramite un aggiornamento dopo aver messo la cm e andava in bootloop nonostante tutti i wipe. Ho letto da qualche parte che andrebbe fatto tramite miflash ma non ne sino sicuro e quindi non mi sono azzardato
Confermo!!
Bisogna flashare prima il pacchetto fastboot tramite miflash, e poi installare i futuri .zip multilanguage tramite updater.
-
questo riporta anche la recovery originale?
-
Quote:
phantastic
questo riporta anche la recovery originale?
Si.Attendiamo fiduciosi ragazzi :D
-
Chi mi da una info?
Per aggiornare la sminuì settimanalmente quali wipe sono necessari?
-
Quote:
nkg83
Chi mi da una info?
Solo wipe cache e dalvik
-
Quote:
nkg83
Chi mi da una info?
Non serve nessun wipe in realtà, li fa in automatico l'AROMA Installer.
Certo è che i wipe cache e davlik cache "manuali" non fanno danni.
-
Per gli utilizzatori di smiui, avete notato un calo della luminosità max nelle ultime release?
Io faccio molta fatica ad utilizzare il telefono in pieno giorno?
-
Quote:
nkg83
Per gli utilizzatori di smiui, avete notato un calo della luminosità max nelle ultime release?
Io faccio molta fatica ad utilizzare il telefono in pieno giorno?
Ad essere sincero più che luminosità ogni tanto la capsula telefonica si sente bassissima in chiamata! Comunque magari con android L le cose si sistemeranno...
PS: invece per l'orario come avete fatto? Non riesco a sistemarlo, mi dice che siamo ancora 1 ora avanti rotfl