Hai la MIUI V5 del 5 dicembre 2014 (4.12.5).
Per fastboot sì, servono i driver, puoi provare installando la MiPCSuite (con Windows 8+ devi disattivare la firma driver da riavvio avanzato).
Visualizzazione stampabile
Ok a casa provo... Ma se provo a installarla da update . Zip succede qualcosa se non va a buon fine?
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
vorrei usare xiaomi tool ma non capisco cosa vuol dire " Adb e Fastboot (posizionato in % PATH%)" mi potreste spiegare?
Niente ho trovato una guida che lo spiegava ora ho la recovery ma non ho i permessi di root
Come faccio per averli?
Intanto continuo a cercare....
Se sei ancora con la MIUI V5 apri la cartella Sicurezza, poi l'app Permessi e da lì abiliti i permessi di root.[/QUOTE]
Si grazie non capivo che applicazione era... Fatto tutto ora sto provando la ciano su system2.. Sto telefono è una figata!
Peccato che la batteria dura poco
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Sì, uno dei pochi difetti è quello purtroppo. Non ho voluto affrontare la batteria originale da 3100 mAh per non aumentare peso e spessore, ma leggo di autonomie molto interessanti con quella.
Tra un po' (spero molto po') arrivano la CM 12.1 (e quindi le ROM da essa derivate) e GRUB come bootloader.
ho una domanda stupida...come faccio a cancellare una delle 2 partizioni per lasciarla vuota?
poi visto che gli aggiornamenti miui li fa ogni settimana e li installa sulla seconda partizione ma questa è usata come fa ad aggiornare?
Non si può eliminare una partizione, al massimo si può ridurre quasi a 0 tramite ripartizionamento, ma non è una cosa facile facile.
Se utilizzi due ROM diverse (presumo con TDB attivo) non puoi aggiornare la MIUI tramite Updater, ma devi procedere via recovery.
Se invece utilizzi solo una MIUI (e TDB disattivato) aggiornando via Updater va ad aggiorare il system non in uso; riavviando si avvierà nel system appena aggiornato e riutilizzando Updater verrà aggiornato il sytem precedentemente in uso (quindi non ancora aggiornato).
Sto cercando di installare Gravity box su 5.1 ma non l'ho mai fatto prima e infatti non funziona.
Probabilmente ho sbagliato il primo flash, qualcuno riesce a postare il link al download corretto?
Grazie