Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribellee85
Vero, la Smiui V5 non esiste, però mi dici di installare la recovery, ma già c'è, forse intendevi la CWM o la TRWP? quindi una recovery modded? E in ogni caso per le ultime v6 non bisogna unire le partizioni? Avevo letto in giro che richiedevano spazio maggiore per l'installazione.
Le ultime sMIUI (parliamo di MIUI 7) vanno installate tramite Updater o MiRecovery (non sono supportate le Custom Recovery), quindi dovrebbe risultarti molto facile partendo da una MIUI (visto il "salto" io opterei per un fullwipe).
Per la questione partizioni unificate, in teoria e ripeto, in teoria, le ultime MIUI (e quindi sMIUI) dovrebbero essere funzionanti anche col layout originale.
-
Quote:
Fortinho
Le ultime sMIUI (parliamo di MIUI 7) vanno installate tramite Updater o MiRecovery (non sono supportate le Custom Recovery), quindi dovrebbe risultarti molto facile partendo da una MIUI (visto il "salto" io opterei per un fullwipe).
Per la questione partizioni unificate, in teoria e ripeto, in teoria, le ultime MIUI (e quindi sMIUI) dovrebbero essere funzionanti anche col layout originale.
Io personalmente installo sia la smiui che la miui di xiaomi.eu tramite cwm e non ho mai avuto problemi,sto usando la smiui con le partizioni unificate
-
Quote:
Francescus28
Io personalmente installo sia la smiui che la miui di xiaomi.eu tramite cwm e non ho mai avuto problemi,sto usando la smiui con le partizioni unificate
Buono a sapersi.
Io semplicemente ho riportato le dichiarazioni dello sviluppatore, che ha detto che le Custom Recovery non sono supportate e va flashata via MiRecovery o Updater. Meglio così comunque.
-
Ragazzi la mia aosp ultimamente mi da problemi, riavvii quando attivo il Wi-Fi e consumi di batteria alti ( non credo dovuti tutti alla rom)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...61a10095db.jpg
Che posso mettere? Di simile?
Grazie!