Visualizzazione stampabile
-
Grazie a me non è che non sia piaciuta si é proprio piantata in crash, ho dovuto togliere la batteria e riavviare in recovery....
-
Scusate ma voi riuscire a fare il download degli allegati mail sulla v6 senza il wi-fi?
Ho già abilitato il download illimitato dalla app dowloader.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nkg83
Scusate ma voi riuscire a fare il download degli allegati mail sulla v6 senza il wi-fi?
Ho già abilitato il download illimitato dalla app dowloader.
A me invece non fa scaricare niente..il download si riavvia sempre.Se voglio tornare alla stock,posso installare da Wiui tramite updater?
-
Quote:
Francescus28
A me invece non fa scaricare niente..il download si riavvia sempre.Se voglio tornare alla stock,posso installare da Wiui tramite updater?
Ho provato a scaricare una foto qualsiasi da internet e riesco, solo gli allegati mail dal browser sono bloccati.
Hai tolto il limite max in download con rete dati?
Non credo, sei su due versioni di Android diverse..
Hai il true dual boot attivo?
-
Quote:
nkg83
Ho provato a scaricare una foto qualsiasi da internet e riesco, solo gli allegati mail dal browser sono bloccati.
Hai tolto il limite max in download con rete dati?
Non credo, sei su due versioni di Android diverse..
Hai il true dual boot attivo?
No,non ho il TBD attivo.Se la installo da wiui v5 JB?
-
Non so sinceramente, non sono un esperto...
-
Quote:
Francescus28
Fammi capire: sei sulla WIUI 6 e vuoi tornare alla MIUI 6 Jelly Bean?
-
Quote:
Fortinho
Fammi capire: sei sulla WIUI 6 e vuoi tornare alla MIUI 6 Jelly Bean?
Sono adesso su WIUI V5 Jb,vorrei tornare alla stock miui v5
-
Quote:
Francescus28
Sono adesso su WIUI V5 Jb,vorrei tornare alla stock miui v5
Fossi io a voler fare quello che vuoi fare, non procederei tramite Updater.
Farei un backup delle app ecc. e proverei almeno a fare wipe cache e davlik cache da recovery, installando poi un MIUI successiva alla versione della WIUI. E non starei sicuro che tutto vada bene, un wipe data toglierebbe ogni dubbio.
Comunque strano che ti dia problemi la WIUI V5. L'unica ancora non stabile è la WIUI 6, ma giustamente, invece la WIUI V5 (sia JB che KK) va benissimo. Non è che hai fatto un'installazione senza nessun wipe?
-
Ma x le notifiche la 6 risolve il problema che aveva sulla 5? In giro leggo d gente che ha problemi pure sulla v6...voi ne avete?