CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 214
Discussione:

[GUIDA] Introduzione al modding Mi2/S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Potresti optare per la sMIUI, flashabile via CWM.
    Sai se risolve il problema notifiche...oggi ho messo cm11 e devo dire che non e male....l'unica cosa che m "preoccupa" sulla miui è la questione backdoor..

  2.  
  3. #92
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desius Visualizza il messaggio
    Sai se risolve il problema notifiche...oggi ho messo cm11 e devo dire che non e male....l'unica cosa che m "preoccupa" sulla miui è la questione backdoor..
    Non ti so aiutare perché non ho mai avuto quel problema, l'unica è che tu la provi. C'è uno .zip che elimina gli Xiaomi Services, se può tranquillizarti.
    Io la CM11 l'ho provata due volte e sono rimasto deluso entrambe le volte, adesso sto usando quella di Khaon con annesso kernel e con partizioni data e cache formattate in F2FS e devo dire che va molto bene (solo che metterla non è semplicissimo).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come mai deluso? Io la sto provando da stamattina e sembra molto valida... Eliminare gli xiaomi servicrs non sembra bastare ho letto in giro che han monitorato e comunica comunque con dei server..da approfondire... Io cmq ho cambiato x le notifiche...m ero rotto, anche se la miui mi piaceva...

  5. #94
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desius Visualizza il messaggio
    Come mai deluso? Io la sto provando da stamattina e sembra molto valida... Eliminare gli xiaomi servicrs non sembra bastare ho letto in giro che han monitorato e comunica comunque con dei server..da approfondire... Io cmq ho cambiato x le notifiche...m ero rotto, anche se la miui mi piaceva...
    L'ho trovata molto meno reattiva, stabile e battery friendly di Mokee e CodeAurora (con una CM Nightly ho avuto per la prima volta random reboots).
    Capisco l'"allarmismo" e un po' lo approvo, ma chi ci dice che la Cyanogen, essendo diventata da un po' una inc., non si sia attrezzata anch'essa con qualcosa per monitorare gli utenti? Purtroppo è impossibile uscire dal sistema che si è creato (parlo in generale eh (NSA, Google ecc.)), forse non ne usciremmo nemmeno con un Nokia 3310 in isolamento presso una comunità di eremiti.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    L'ho trovata molto meno reattiva, stabile e battery friendly di Mokee e CodeAurora (con una CM Nightly ho avuto per la prima volta random reboots).
    Capisco l'"allarmismo" e un po' lo approvo, ma chi ci dice che la Cyanogen, essendo diventata da un po' una inc., non si sia attrezzata anch'essa con qualcosa per monitorare gli utenti? Purtroppo è impossibile uscire dal sistema che si è creato (parlo in generale eh (NSA, Google ecc.)), forse non ne usciremmo nemmeno con un Nokia 3310 in isolamento presso una comunità di eremiti.
    No infatti la penso anche io cosi...già c'è google d x se...anche linuux lo "conferma" sopratutto si dice x la mooke con qlc spyware in più....cmq io x la prova d oggi cm s è comportata molto bene anche d batteria..e le notifiche spaccano il secondo...finalmente... poi magari proverò la v6 se esce ma se pure li le notifiche non vanno come già si sente in giro, la levo subito....aspettando cmq cm12 peccato solo sembra non s potrà usare l'attuale tdb con lollipop..

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desius Visualizza il messaggio
    Sai se risolve il problema notifiche...oggi ho messo cm11 e devo dire che non e male....l'unica cosa che m "preoccupa" sulla miui è la questione backdoor..
    Messo la sMIUI e notifiche tapatalk per ora inesistenti...

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    Messo la sMIUI e notifiche tapatalk per ora inesistenti...
    Bhe che dire....immagino già che la v6 si porterà dietro sto problema x molto tempo .... Sembra che ormai son disponibili le sorgenti per lollipop...attenderò con pazienza cm 12 e simili....miui se non risolve almeno il problema notifiche neanche la provo... Che delusione...

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desius Visualizza il messaggio
    Bhe che dire....immagino già che la v6 si porterà dietro sto problema x molto tempo .... Sembra che ormai son disponibili le sorgenti per lollipop...attenderò con pazienza cm 12 e simili....miui se non risolve almeno il problema notifiche neanche la provo... Che delusione...
    Però sulla wiui v6 a me funzionavano

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    Però sulla wiui v6 a me funzionavano
    Appunto....non mi sembra normale...va a random...alcuni mai avuto problemi, ad altri vanno a metà, altri risolvono con trucchi ecc..altri si devono rassegnare.....eppure lo sanno gli sviluppatori...bho io con miui avevo i ritardi risolto in parte ma non per tutte le app...wiui KK v5 uguale ma alcune che con miui andavano mi davano problemi...bho poi leggo d molti con miui 6 (mi3) ch e hanno ritardi ecc...ho messo cm e ora spaccano il secondo...

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Guardate un po'

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Francescus28 per il post:

    nkg83 (07-11-14)

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy