CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

[ROM] sMiUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di TheCancer85


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Xiaomi m2s 32gb

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Rieccomi a scrivervi di questa Rom aggiornata a lollipop. In generale direi che va bene, soprattutto dopo averla installata su entrambe le partizioni. Avere la versione lollipop su una e kit kat sull'altra, il telefono non la digerisce. Comunque ho notato che il telefono ci mette di più ad accendersi. Per il resto tutto ok. Forse è leggermente più lenta rispetto alla versione kit kat, ma credo sia perché è ancora un po acerba. Quello che spero sistemino in fretta, è la qualità della fotocamera che ben lontana dalla versione kitkat. Fa fatica a mettere a fuoco E anche le foto, dopo averle scattate, sono di qualità appena decente. Se qualcuno sa come poter migliorare la fotocamera lo scriva pure! Spero di essere stato utile!

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCancer85 Visualizza il messaggio
    Quello che spero sistemino in fretta, è la qualità della fotocamera che ben lontana dalla versione kitkat. Fa fatica a mettere a fuoco E anche le foto, dopo averle scattate, sono di qualità appena decente
    Ciao, che versione hai della sMiui? Io ho la 5.3.27 versione sviluppatore, e finora non ho notato problemi di messa a fuoco. Questi sono un paio di scatti di esempio:
    http://s9.postimg.org/mj385knmn/Sample1.jpg
    http://s22.postimg.org/bqigdthlt/Sample2.jpg

    Io invece ho un altro problema, non riesco ad aggiornare la rom: tutte le volte che tappo su "aggiornamenti sistema" mi appare l'errore "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo". Capita anche a te? Sai/sapete se esistono versioni più recenti di quella che ho installato?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di TheCancer85


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Xiaomi m2s 32gb

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione 5.4.17, la penultima uscita, oggi o domani dovrebbe uscire la nuova. La tua è la versione kk o lollipop? Per passare a lollipop è consigliabile un hard reset del telefono. Inoltre non uso l'app updater, ma aggiorno da recovery. Scarico il file zip e poi faccio tutto da li. Se passi a lollipop ricordati che devi installare la smiui su tutti e due i sistemi. Ti dico questo perché, nonostante tutti i wipe fatti, se installavo la versione lollipop su un sistema e lasciavo kk sull'altro, non mi venivano installate alcune app impostate con aroma. Solo dopo aver messo lollipop su entrambi, le app mi sono comparse. Non so se si trattasse di un problema mio o che ma è stato l'unico modo per farla andare.

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCancer85 Visualizza il messaggio
    Io ho la versione 5.4.17, la penultima uscita, oggi o domani dovrebbe uscire la nuova. La tua è la versione kk o lollipop?
    La mia è Kitkat. Da dove la scarichi tu? Posso chiederti qualche info sulla rom? Come ti trovi? E la batteria quanto ti dura, mediamente?
    Ti ringrazio in anticipo!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di TheCancer85


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Xiaomi m2s 32gb

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io scarico la ROM dalla discussione ufficiale su xiaomi.eu, nella divisione del nostro device. Allora in generale non mi trovo male con questa rom. Sinceramente la trovo ancora un pochino acerba rispetto alla kit kat. La mia impressione è che ancora siamo al 70% della sua reale possibilità di funzionamento massimo. Come ho scritto precedentemente, è lenta in accensione e anche il comparto fotografico pecca in qualità rispetto alla base kk. Siamo ancora allo sviluppo iniziale con la base lollipop e credo che migliorerà con le release future. Con la batteria una giornata la faccio, tenendo sempre acceso traffico dati whatsapp, mail, facebook e internet, ma usandolo anche con giochi o altro tipo navigazione la giornata dubito che la tenga! Nel complesso si può usare quotidiamente senza problemi. Una cosa molto importante!! Essendo basata su 5.0.2 versione cinese, non ci sono ne GApp ne google services e neanche la tastiera. Quindi devi attrezzarti e scaricare prima tutto il necessario per non fare la fine che ho fatto io, che ho dovuto scaricare tutto dal pc e metterlo poi sul telefono. Spero di essere stato utile!

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TheCancer85 per il post:

    sir_albert (25-04-15)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCancer85 Visualizza il messaggio
    Sinceramente la trovo ancora un pochino acerba rispetto alla kit kat. (...) è lenta in accensione e anche il comparto fotografico pecca in qualità rispetto alla base kk
    Grazie mille per le informazioni, credo che prima di installarla aspetterò che esca una versione migliore e senza i difetti tipo quello della fotocamera di cui parlavi.

  9. #17
    Androidiano L'avatar di TheCancer85


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Xiaomi m2s 32gb

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora, ieri leggevo con il mio inglese molto basilare, di problemi alla rom, cosi mi sono deciso e ho riportato il telefono all'originalità completa. Quindi fastboot, rom lollipop cinese-inglese e poi multilanguage su base lollipop. Devo ammettere che va molto bene!!! Alla prossima!

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCancer85 Visualizza il messaggio
    Allora, ieri leggevo con il mio inglese molto basilare, di problemi alla rom, cosi mi sono deciso e ho riportato il telefono all'originalità completa. Quindi fastboot, rom lollipop cinese-inglese e poi multilanguage su base lollipop.
    Scusa, non ho capito: cosa intendi con "ho riportato il telefono all'originalità completa"? Che versione hai installato?

  11. #19
    Androidiano L'avatar di TheCancer85


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Xiaomi m2s 32gb

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora ho installato l'ultima versione della miui per il nostro mi2s, la 5.4.24. Però non potevo installarla con il metodo classico. Quindi ho scaricato la versione adatta per essere flashata con il miflash. Una volta concluso il tutto avrai il telefono con rom inglese e cinese, ma con mirecovery, quindi tutto originale. Dopodiche scarichi la versione multilanguage sempre da xiaomi.eu e la installi tramite updater. Avrai alla fine rom con lingua italiana e google app installate!

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCancer85 Visualizza il messaggio
    Allora ho installato l'ultima versione della miui per il nostro mi2s, la 5.4.24. Però non potevo installarla con il metodo classico. Quindi ho scaricato la versione adatta per essere flashata con il miflash. Una volta concluso il tutto avrai il telefono con rom inglese e cinese, ma con mirecovery, quindi tutto originale. Dopodiche scarichi la versione multilanguage sempre da xiaomi.eu e la installi tramite updater. Avrai alla fine rom con lingua italiana e google app installate!
    Ok, proverò ad installarla anch'io appena ho un pò di tempo. Grazie ancora!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sir_albert per il post:

    TheCancer85 (30-04-15)

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy