CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Test miui v7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Test miui v7

    ciao a tutti i possessori di mi2s,èun bel pò che non mi faccio vedere sul forum causa mancanza di tempo.Cmq dopo la presentazione della miui 7 del 24 agosto,fremevo dalla voglia di provarla,e anche se ancora non è disponibile in versione global,ho comunque pensato di testare quella cinese scaricabile dal sito en.miui,dato che non ho problemi con l'inglese.per ora devo dire che risulta molto fluida,quindi xiaomi ancora una volta non delude le aspettative l'unico difetto è che non essendo una versione global ma solo orientata al mercato cinese,non è dotata di gapps,ma non è difficile installarle,per farlo ci sono diversi modi:
    1)flashare da recovery il pacchetto zip delle gapps scaricabile(googlando un pò) con la recovery originale non ha funzionato per me,quindi consiglio il secondo metodo
    2)metodo che ho usato io per evitare di riflashare la recovery(che al momento del flashing della rom viene riscritta da quella originale xiaomi) basta scaricare l'ultima versione global disponibile per il cell che nel nostro caso è la miui v6 6.1.0 estrarla sull hdd del pc e ricercare con la parola chiave google all'interno della cartella estratta selezionare le cartelle relative alle gapps contenenti gli appositi apk,copiarle in una cartella,passarle sul device,e da lì installare le apk come se fossero normali applicazioni,poi scaricare l'ultima versione del playstore reperibile su internet e il gioco è fatto.
    per il momento gli unici malfunzionamenti li ho riscontrati solo con le app scaricate dallo xiaomi store,ma una volta riscaricate dal play store vanno alla grande.
    pro della rom:
    molto fluida rispetto alle altre
    batteria sembra durare molto di più(vengo da una cm11 con la quale dovevo caricare 2 volte al gg)
    audio è migliorato molto a livello qualitativo,ora ha un basso molto più corposo,anche il volume è molto buono
    per ora nessun fc o lag nelle app(una volta riscaricate dal playstore)
    contro
    qualità fotocamera come miui 6,quindi poche impostazioni e un pò sgranate le foto
    disponibile solo in lingua inglese e cinese

    ne aggiungerò altri se ne dovessi riscontrare nei gg a venire se avete domande...chiedete pure

    versione testata:5.8.13 beta basata su android 5.02 flashata utilizzando cwm,ma è possibile flasharla anche tramite mi pc suite

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mark87 per il post:

    Fortinho (30-08-15),mathrim (24-09-15)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy