Visualizzazione stampabile
-
MI3 appena arrivato!!
Ciao Ragazzi, finalmente è arrivato MI3 per mio figlio....davvero molto soddisfatto, ma vorrei domandarVi 3 cosine...è un po' che non smanetto più con il modding, io possiedo un TCL dual sim e dopo che ho trovato la ROM giusta non ci ho più messo mano quindi sono un po' arruginito, vengo alle domande:
1)Ho notato che è già rootato, vedo l'icona SuperUser...confermate?
2)Sto scaricando miui_ITA_cancro_5.6.19_4.4.zip.....la consigliate o c'è di meglio sempre MIUI però che mi piace un sacco!
3)Installo la recovery e procedo al flash della ROM MIUI cancro o serve qualcos'altro da fare?
Grazie infinite
ciao ciao
-
Impossibile che abbia superuser preinstallato! Assicurati che sia originalenlo smartphone! Moolto strano! Per rootarlo devi solo andare sull applicazione sicurezza e poi permessi root. Stop. Niente superuser! Se l hai comprato usato allora ci sta ma se l hai preso nuovo e c e superuser mi sorge qualche dubbio! Spero di sbagliarmi :-)
2. Puoi scaricare quella che vuoi :-) vanno tutte bene, poi si attiveranno gli aggiornamenti ota.
3. Devi solo copiare lo zip e poi flashare appunto da recovery dopo fai i wipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Impossibile che abbia superuser preinstallato! Assicurati che sia originalenlo smartphone! Moolto strano! Per rootarlo devi solo andare sull applicazione sicurezza e poi permessi root. Stop. Niente superuser! Se l hai comprato usato allora ci sta ma se l hai preso nuovo e c e superuser mi sorge qualche dubbio! Spero di sbagliarmi :-)
2. Puoi scaricare quella che vuoi :-) vanno tutte bene, poi si attiveranno gli aggiornamenti ota.
3. Devi solo copiare lo zip e poi flashare appunto da recovery dopo fai i wipe.
Ciao idra....il telefono è nuovo, acquistato su GrossoShop, cosa intendi originale....siamo arrivati che clonano anche il cell cines? Ad ogni modo ho la app Superuser quella con il cancelletto per intenderci
-
A voglia se esistono cloni di cinesi!!! Soprattutto cloni di xaomi! Cmq grossoshop e un negozio serio e quindi al 100% e originale! Purtroppo laaghior parte di smartphone di grosso shop so che hanno app preinstallate... Che mettono loro... Nulla di preoccupante. Per i root puoi proseguire cm detto prima. Cioe vai sull app sicurezza, poi permessi e concedi i root.
-
Idra...dubbio...ho la app security, quella con l icona verde e lo scudo con la croce per intenderci...aprendola ci sono diversi sottomenù come:
cleaner
datausage
Blocklist
Battery %
VirusScan
Permissions
Ho cliccato su permissions e c'è un altro sotto menù
Autostart
Permissions
Tappo su Permissions e trovo le applicazioni che ho scaricato...mi sposto su Permissions e trovo una serie di link:
Send SMS
Calls
Send MMS
SMS
Contacts
Call History
etc etc.. ma la voce root non la trovo
ciao
-
1 allegato(i)
Allegato 146514
Ecco. Accesso come root non lo trovi? E molto strano... Cmq prima installa lo zip ita. Magari in quella italiana c e.
-
ciao idra....macchè non c'è l'ho solo autostart e permissions....quindi dici che posso flashare ugualmente la rom MiUi Italia? e poi dopo il flash eseguo i wipe...che sono non ricordo?Cache e Dalvik ..giusto?
-
Esatto. Si se lo smartphone e originale puoi flashare. Dopo fai wipe chache e dalvik che se non sbaglio nella recovery della miui sono in un unico tasto.
-
Ma per caso lo smartphone ha o aveva preinstallato antutu?
-
intendi l app per i benchmark? non saprei...io attualmente non c'è l'ho...se poi fosse stata installata non saprei come riconoscerlo...cmq grazie idra...procedo con il flash