CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

MI3 appena arrivato!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    MI3 appena arrivato!!

    Ciao Ragazzi, finalmente è arrivato MI3 per mio figlio....davvero molto soddisfatto, ma vorrei domandarVi 3 cosine...è un po' che non smanetto più con il modding, io possiedo un TCL dual sim e dopo che ho trovato la ROM giusta non ci ho più messo mano quindi sono un po' arruginito, vengo alle domande:

    1)Ho notato che è già rootato, vedo l'icona SuperUser...confermate?
    2)Sto scaricando miui_ITA_cancro_5.6.19_4.4.zip.....la consigliate o c'è di meglio sempre MIUI però che mi piace un sacco!
    3)Installo la recovery e procedo al flash della ROM MIUI cancro o serve qualcos'altro da fare?

    Grazie infinite

    ciao ciao
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Impossibile che abbia superuser preinstallato! Assicurati che sia originalenlo smartphone! Moolto strano! Per rootarlo devi solo andare sull applicazione sicurezza e poi permessi root. Stop. Niente superuser! Se l hai comprato usato allora ci sta ma se l hai preso nuovo e c e superuser mi sorge qualche dubbio! Spero di sbagliarmi :-)
    2. Puoi scaricare quella che vuoi :-) vanno tutte bene, poi si attiveranno gli aggiornamenti ota.
    3. Devi solo copiare lo zip e poi flashare appunto da recovery dopo fai i wipe.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Impossibile che abbia superuser preinstallato! Assicurati che sia originalenlo smartphone! Moolto strano! Per rootarlo devi solo andare sull applicazione sicurezza e poi permessi root. Stop. Niente superuser! Se l hai comprato usato allora ci sta ma se l hai preso nuovo e c e superuser mi sorge qualche dubbio! Spero di sbagliarmi :-)
    2. Puoi scaricare quella che vuoi :-) vanno tutte bene, poi si attiveranno gli aggiornamenti ota.
    3. Devi solo copiare lo zip e poi flashare appunto da recovery dopo fai i wipe.
    Ciao idra....il telefono è nuovo, acquistato su GrossoShop, cosa intendi originale....siamo arrivati che clonano anche il cell cines? Ad ogni modo ho la app Superuser quella con il cancelletto per intenderci
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    A voglia se esistono cloni di cinesi!!! Soprattutto cloni di xaomi! Cmq grossoshop e un negozio serio e quindi al 100% e originale! Purtroppo laaghior parte di smartphone di grosso shop so che hanno app preinstallate... Che mettono loro... Nulla di preoccupante. Per i root puoi proseguire cm detto prima. Cioe vai sull app sicurezza, poi permessi e concedi i root.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Idra...dubbio...ho la app security, quella con l icona verde e lo scudo con la croce per intenderci...aprendola ci sono diversi sottomenù come:

    cleaner
    datausage
    Blocklist
    Battery %
    VirusScan
    Permissions

    Ho cliccato su permissions e c'è un altro sotto menù
    Autostart
    Permissions

    Tappo su Permissions e trovo le applicazioni che ho scaricato...mi sposto su Permissions e trovo una serie di link:

    Send SMS
    Calls
    Send MMS
    SMS
    Contacts
    Call History

    etc etc.. ma la voce root non la trovo

    ciao
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1436097258451.jpg
    Ecco. Accesso come root non lo trovi? E molto strano... Cmq prima installa lo zip ita. Magari in quella italiana c e.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    ciao idra....macchè non c'è l'ho solo autostart e permissions....quindi dici che posso flashare ugualmente la rom MiUi Italia? e poi dopo il flash eseguo i wipe...che sono non ricordo?Cache e Dalvik ..giusto?
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Esatto. Si se lo smartphone e originale puoi flashare. Dopo fai wipe chache e dalvik che se non sbaglio nella recovery della miui sono in un unico tasto.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ma per caso lo smartphone ha o aveva preinstallato antutu?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    Nandrolone (05-07-15)

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    intendi l app per i benchmark? non saprei...io attualmente non c'è l'ho...se poi fosse stata installata non saprei come riconoscerlo...cmq grazie idra...procedo con il flash
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy