Salve a tutti,
non prendetemi in giro ma oggi mentre il mio Zubat evolveva il Mi3 si è riavviato ed è andato in bootloop. Dapprima il mi-recovery funzionava, ho provato a riavviare da lì, a fare un wipe cache e a cercare la rom sul dispositivo (ma cancellai lo zip dalla memoria come uno sciocco) ma niente. Dopo questi tre tentativi la recovery è morta, non mi è stato più possibile accedervi. Per fortuna il fastboot è operativo e viene riconosciuto dal pc. La mia rom era la 6.4.14.6.0 Cancro (android M). Ho provato a flashare una rom fastboot (versione 6.6.23 Miui v.8 Android 6.0) con Miflash e non è servito a niente. Ho provato ad installare una Twrp con il Minimal Adb e non ha sortito alcun effetto. Entrambe le operazioni sono state concluse con successo e senza errori, ma il Mi3 continua ad essere in bootloop.
Aggiungo un piccolo dettaglio insolito, appena sono tornato a casa ho provato ad attaccare il Mi3 da spento al caricabatterie e si è avviato come niente fosse. Come uno sciocco ho provato a togliere l'alimentatore e il dannato bootloop è tornato...![]()
Inoltre mi è possibile ricaricare la batteria del dispositivo solo dopo che è stato spento per parecchio tempo, insomma non ci so capendo nulla!
Non so più cosa fare, spero solo di non ritrovarmi con un soprammobile!
AIUTATEMI!![]()