Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trunks986
Salve ragazzi, mi è appena arrivato un mi4 lte preso su gearbest (comprati 3, io ,un mio amico e mio fratello). Ho installato l ultima rom xiaomi.eu stabile (v 7.3.3.0). Ebbene, tutti e 3 lamentiamo che il dispositivo diventi troppo caldo con un uso blando (whatsapp,facebook, chrome e qualche telefonata, no giochi). Come mai? Esiste qualche mod o rom per migliorare la situazione ?
Idem con la 7.3.2..
Prova a controllare se in consumo batteria c'è "servizi xiaomi" nelle prime posizioni.. In questo caso mi sa che c'è poco da fare se non cambiare rom (consiglio ricevuto sul forum di xiaomi.eu)..
Parere personale la developer 6.5.26 (MIUI 7) o l'ultima 6.6.16 (MIUI 8) sono molto meglio.. Soprattutto per un uso blando come il mio..
-
Pongo alcune domande ai più esperti.
Nel caso resetti tutto installando una rom fastboot usando Miflash, viene riscritta o resettata anche la partizione di bootloader?
Siccome non sono sicuro al 100% dei driver che ho sul pc (che comunque riconoscono il telefono attribuendogli una serie di numeri) al massimo non avviene il flash oppure si bricca?
(Infine esiste già una rom miui 8 per fastbbot ?)
-
Quote:
ondaflex
Pongo alcune domande ai più esperti.
Nel caso resetti tutto installando una rom fastboot usando Miflash, viene riscritta o resettata anche la partizione di bootloader?
Siccome non sono sicuro al 100% dei driver che ho sul pc (che comunque riconoscono il telefono attribuendogli una serie di numeri) al massimo non avviene il flash oppure si bricca?
(Infine esiste già una rom miui 8 per fastbbot ?)
Del bootloader col Mi 4 non devi preoccuparti (ad oggi).
Beh teoricamente se il PC ti riconosce adeguatamente il telefono in fastboot non dovresti avere problemi per questo motivo.
-
Come si fa a capire quale sensore fotografico monta?
Io ho il 4g con 2gb di ram
Inviato con Tapatalk
-
-
Quote:
ondaflex
Come si fa a capire quale sensore fotografico monta?
Io ho il 4g con 2gb di ram
Inviato con Tapatalk
Quote:
mdki1996
Spostati nella discussione modding.
-
Ciao Ragazzi,
lo xiaomi della mia ragazza non si avvia piu. si avvia in modalità recovery ma non viene visto dal computer. Sembrerebbe un problema di rom, dovrei caricarne una nuova ma non so come fare...
mi ricordo che esisteva una serie di comandi in ATB per riuscire ad entrare nel tel ma non li ricordo...qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
Quote:
jerax
Ciao Ragazzi,
lo xiaomi della mia ragazza non si avvia piu. si avvia in modalità recovery ma non viene visto dal computer. Sembrerebbe un problema di rom, dovrei caricarne una nuova ma non so come fare...
mi ricordo che esisteva una serie di comandi in ATB per riuscire ad entrare nel tel ma non li ricordo...qualcuno potrebbe aiutarmi?
Spostato nella discussione Modding.
Hai provato a flasharlo via Fastboot con MiFlash?
-
Quote:
Fortinho
Si scusa, mi sono espresso male.
Ho provato a flasharlo in diversi modi ma il problema sostanziale è che non viene più letto dal PC...Provato su PC diversi...Appena lo connetto mi dice dispositivo sconosciuto e pur provando a fargli prendere i driver ufficiali o quelli generici mi da errore hardware.
-
Quote:
jerax
Si scusa, mi sono espresso male.
Ho provato a flasharlo in diversi modi ma il problema sostanziale è che non viene più letto dal PC...Provato su PC diversi...Appena lo connetto mi dice dispositivo sconosciuto e pur provando a fargli prendere i driver ufficiali o quelli generici mi da errore hardware.
Mmh mi sembra abbastanza strano.
Hai provato a disabilitare la firma driver in tutto ciò? Perché MiFlash dovrebbe installarti i driver necessari.