Qualcuno di voi sta provando la cyano?
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
Scusate ma sulla multi STABLE di xiaomi.eu si può flashare supersu da twrp in modo da avere i permessi di root?..
Si, puoi flashare supersu
mycro7 (10-03-16)
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
C'è anche da qualche parte il procedimento per il Nandroid col mi4, cioè per aggiornare la Recovery? Ho visto molti siti ma tutti in inglese e non si capisce niente...
Ultima modifica di Takedo; 17-03-16 alle 09:36
Hai le idee un po' confuse, forse non hai letto bene quella guida che ti ho linkato
Il Nandroid backup non è l'aggiornamento della Recovery, ma un backup-fotocopia dello stato del telefono grazie al quale, in caso di ripristino, è possibile tornare ad avere il telefono uguale a com'era quando è stato fatto il backup (versione e tipo di ROM, dati, app, contatti, messaggi, tutto). Com'è scritto nella guida, basta andare in Recovery (Vol + e Power da telefono spento) e selezionare backup.
Per aggiornare/installare la TWRP Recovery c'è una discussione nel forum, in sezione modding, basta cercare un po'-----> LINK
Ma ti chiedo: tu adesso che Recovery hai? La MiRecovery o la TWRP?
P.S.: ho spostato nella discussione Modding, dato che là si era OT.
Ultima modifica di Fortinho; 17-03-16 alle 11:01
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
Ragazzi ho un problema, ero su miui v7, ho messo la twrp e poi super su, flashato la beanstalk, ora vorrei ritornare a miui, ma se provo a flasharle da twrp il flash fallisce, potete aiutarmi per favore.?
" alla fine, arriveremo"
junki (24-03-16)
Porta pazienza.
Come capisco se sono unite o no le partizioni?
Volevo flashare una EU multilingua, sennò consigliami tu cosa è meglio al momento, dato che hai esperienza
" alla fine, arriveremo"
Se scarichi DiskInfo puoi controllare la partizione sytem: se la memoria totale di system è superiore a 1GB vuol dire che hai unito le partizioni (o già le avevi unite, in caso di acquisto recente).
Per poter utilizzare le ROM con Android Marshmallow è necessario che le partizioni siano unite.
In base al tuo riscontro vediamo come procedere![]()
junki (24-03-16)