Sto su una cm13 ora per cui devono essere unite.
Cmq ecco qua lo screen
Spoiler:
L'ho preso usato, perciò non sapevo praticamente nulla a riguardo..
Sto su una cm13 ora per cui devono essere unite.
Cmq ecco qua lo screen
Spoiler:
L'ho preso usato, perciò non sapevo praticamente nulla a riguardo..
" alla fine, arriveremo"
Esatto, sono unite.
Ti spiego in breve: precedentemente la partizione system era sdoppiata, questo rendeva possibile che gli aggiornamenti della MIUI settimanali venissero installati prima in una partizione (system1) e poi nell'altra (system2). In questo modo in caso un aggiornamento andasse male era possibile tornare alla versione non aggiornata (e quindi funzionante) senza problemi. Era possibile anche avere due ROM completamente indipendenti (MIUI e CM per esempio). Con Marshmallow lo spazio in system necessario è maggiore, quindi non si può più.
Ora come ora se fai un factory reset e dalla TWRP (3.0, giusto?) installi una ROM di xiaomi.eu non dovrebbe darti nessun problema (nel senso che esce un avviso durante l'installazione, ma il flash deve andare a buon fine). Riesci a dirmi più nello specifico quale errore ti dà?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
junki (24-03-16)
Ah un po' come era multirom su nexus 5:-)
Cmq mi diceva proprio installazione fallita, lo faceva solo con Le miui, ne ho provate tre diverse.
Il flash falliva proprio, ora riprovo accertandomi di avere 3.0 twrp
" alla fine, arriveremo"
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
junki (24-03-16)
Ecco qui l'erroreSpoiler:
A questo punto son sbagliate le ROM?
Ultima modifica di Fortinho; 24-03-16 alle 13:57
" alla fine, arriveremo"
Stai provando a installare una "vecchia" Stable con Android Kit Kat, ecco perché non va!
Prova con l'ultima Developer ad esempio, sempre dopo aver fatto un factory reset.
P.S.: ti ho messo l'immagine sotto spoiler.
junki (24-03-16)
Allora devo aver sbagliato a scaricarla da xiaomi.EU, ora provo e ti aggiorno.
Un altra cosa, chi me lo ha venduto ha detto che dopo un aggiornamento a ultima miui lo speaker non funziona, può essere per te veritiera come possibilità?
Intanto grazie per la grande disponibilità
" alla fine, arriveremo"
Trovi più info e link sulle ROM qua.
Beh francamente mi pare un po' strano che un aggiornamento software non faccia più andare lo speaker in nessuna occasione. Al limite potrei immaginare se una ROM avesse questo problema come bug, e che quindi flashandone un'altra dovrebbe sparire.
Di nulla![]()
junki (24-03-16)
Purtroppo abortisce anche il flash con la ROM da te linkatami, non so più cosa fare
Spoiler:
Ho flashato con mi flash la stock miui cinese, ora posso ripassare a una EU da updater o bisogna passare tramite twrp?
Ultima modifica di junki; 24-03-16 alle 15:03
" alla fine, arriveremo"