CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Cyanogenmod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andtom Visualizza il messaggio
    Ecco...Non le ho unite. Ho seguito la guida ufficiale per l'installazione e non si parlava di unire nulla.
    I geni si dimenticano sempre dell'ovvio.
    Circa 700mb. Adesso come la risolvo?
    La partizione system dovrebbe essere di circa 1.2GB per le ROM Marshmallow.
    Basta flashare (due volte per sicurezza la MIUI 5.12.17 Multilingua), magari dopo un factory reset.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La scarico e (spero vada bene la twrp) e installo due volte. E' il due che fa la differenza? perchè io vengo da li, dalla miui versione italia. Ci provo via. Grazie molto davvero.

Installata la Developer, root con kingroot (mi serviva solo per istallare la twrp da applicazione) e gapp Installate!!
    Grazie! Io ho una certa età e questo era il mio primo cambio di rom (50 anni )

Volevo una rom pulita e questa è bellissima. Un grazie sentito ai frequentatori del forum e a chi da aiuto gratuito agli imbranati come me. Vi seguirò anche dalle canarie dove mi trasferisco tra due mesi . Ciao
    Ultima modifica di Fortinho; 29-03-16 alle 23:02

4. Il seguente Utente ha ringraziato andtom per il post:

Fortinho (29-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Ho un mi4 LTE con la cyanogen 12.1 e giorni fa mi è arrivata la notifica per aggiornare alla cyanogen 13. Bene, ho aggiornato tramite reconery, rom fluidissima come da tradizione. Unico (grosso) problema: mi crashavano le gapps e mi dava problemi google play services. Ho dovuto riflashare la 12.1 perché la 13 era inutilizzabile.
    Qualcuno ha dei suggerimenti o delle soluzioni?
    Grazie mille.

Inviato dal mio MI 4 usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viktor08 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho un mi4 LTE con la cyanogen 12.1 e giorni fa mi è arrivata la notifica per aggiornare alla cyanogen 13. Bene, ho aggiornato tramite reconery, rom fluidissima come da tradizione. Unico (grosso) problema: mi crashavano le gapps e mi dava problemi google play services. Ho dovuto riflashare la 12.1 perché la 13 era inutilizzabile.
    Grazie mille.

Mi sa che se rileggi gli ultimi post trovi la soluzione
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti.
    Grazie mille.

Mi sa che devi fare un fullwipe da quello che ho letto. E le g app vanno reinstallate. Il telefono viene riconosciuto come memoria di massa una volta collegato al pc. A questo punto formatta anche il filesystem e poi copi la rom e le gapp da capo. istalli e rifai wipe data e devil (che poi te lo propone la twrp stessa dopo il flash ...almeno la 3.0 che ho io )
    Per ora non ho riscontrato nessun problema, nessun bug. Solo la fotocamera mi sembra inferiore con poca luce. Il resto va tutto e benone. La fotocamera del cellulare per me è troppo scarsa comunque. Di qualsiasi cellulare.
    Perfino una macchina come la mia Canon PowerShot SX410 fa impallidire qualsiasi s7 o iphone. e costa 150 euro.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quindi non c'è un modo per passare dalla 12.1 alla 13 senza formattare o riflashare le gapps?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Così dicono le guide. Se ci pensi non è così strano visto che le gapp della 6.0.1 sono diverse dalla 5.1
    Passi ad una diversa versione di android. Anche il wipe dopo aver fatto il flash di entrambi, è chiaramente indicato nelle guide. Non posso sapere come andava la 12.1 ma la 13 funziona come la rom originale, cioè tutto bene.
    Batteria in modalità efficiente mi sembra duri addirittura di più della miui. Migliora un pochino ancora installando greenify ma non lo ritengo necessario visto i nuovi controlli di android 6.0

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Perfetto, grazie mille a tutti. Appena ho tempo flasho la 13, finora non ho visto un commento negativo su questa versione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Perfetto, grazie mille a tutti. Appena ho tempo flasho la 13, finora non ho visto un commento negativo su questa versione.

CM 13.0 Release 1 | CyanogenMod

Senior Droid L'avatar di wappazzo

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi in passato ho usato la cyano su un dispositivo samsung. Oggi ho un Asus zenfone ho visto sul sito cyano che i dispositivi supportati ufficialmente della xiaomi sono due. A me interesserebbe il xiaomi mi4, mi indicate nello specifico quale è supportato dalla cyano? visto che ne trovo diversi con sigle?

Grazie
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio