Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Ragazzi in passato ho usato la cyano su un dispositivo samsung. Oggi ho un Asus zenfone ho visto sul sito cyano che i dispositivi supportati ufficialmente della xiaomi sono due. A me interesserebbe il xiaomi mi4, mi indicate nello specifico quale è supportato dalla cyano? visto che ne trovo diversi con sigle?
Grazie
Il codename è cancro. È la stessa ROM che monta il Mi 3.
-
Quote:
Fortinho
Il codename è cancro. È la stessa ROM che monta il Mi 3.
Perdonami il mi4s è acqua? se sì non posso montare la cyanogenmod?
-
Quote:
wappazzo
Perdonami il mi4s è acqua? se sì non posso montare la cyanogenmod?
Il Mi 4S è aqua sì, ma a questo punto non sto capendo per quale dispositivo stai cercando la Cyanogen.
-
Quote:
Fortinho
Il Mi 4S è aqua sì, ma a questo punto non sto capendo per quale dispositivo stai cercando la Cyanogen.
Ero intenzionato a comprare un prodotto xiaomi per montarci la cyanogenmod. Ho visto che supporta il mi4 però non riesco a trovarlo con 64 giga nero.
-
Quote:
wappazzo
Ero intenzionato a comprare un prodotto xiaomi per montarci la cyanogenmod. Ho visto che supporta il mi4 però non riesco a trovarlo con 64 giga nero.
Mi4 LTE "cancro" da 64 gb e per di più nero probabilmente non lo trovi neanche in Cina..
Altro discorso per Mi4s "aqua" che è uscito da poco..
-
Salve a tutti. Ho un mi4 con cyanogen 13, rom di cui sono a dir poco soddisfatto. Ho solamente un problema: non mi funziona il sensore di prossimità né quello di luminosità. Ho provato anche delle app per testare i sensori, ma addirittura non li riconosce. Sono quasi certo che è un problema software, in quanto fino a pochi giorni fa con miui v8 funzionava tutto e da quando ho installato la cyano non hanno funzionato più.
Avete qualche suggerimento per risolvere?
Grazie.
Inviato dal mio Unsupported MI Cancro usando Androidiani App
-
Quote:
viktor08
Salve a tutti. Ho un mi4 con cyanogen 13, rom di cui sono a dir poco soddisfatto. Ho solamente un problema: non mi funziona il sensore di prossimità né quello di luminosità. Ho provato anche delle app per testare i sensori, ma addirittura non li riconosce. Sono quasi certo che è un problema software, in quanto fino a pochi giorni fa con miui v8 funzionava tutto e da quando ho installato la cyano non hanno funzionato più.
Avete qualche suggerimento per risolvere?
Grazie.
Inviato dal mio Unsupported MI Cancro usando
Androidiani App
Prova questo [GUIDE] [Mi 4] Fix sensors not working! | Xiaomi Mi 3
-
Risolto, grande Fortinho!!!
Grazie mille, fantastici come sempre.
Inviato dal mio MI4 LTE usando Androidiani App
-
Che versione della cyanogen state usando?
il vostro dispositivo è LTE? se si, riuscite a sfruttare il 4g oppure è funzionante solo il 3g?
chiedo questo perchè su xda mi sembra di aver letto che l'LTE non sia supportato.
-
Ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato un malfunzionamento della radio fm? (l'audio che parte solo quando si spegne lo schermo, difficoltà nella ricezione e al primo stop-play perdita drastica di qualità)
Per quanto riguarda un discorso più generale, nonostante la 13 stabile è identificata come "ultra stable" possono comunque verificarsi piccoli bug? In quanto a ricezione, qualità fotografica, sonora ecc. MIUI e cyanogen possono considerarsi identiche?
Il dubbio mi viene perché penso che il bug della radio sia abbastanza eclatante (sempre che non sia il solo a riscontrarlo)