Ma io credevo fosse voluto il fatto che i core 2 e 3 si disattivino sotto basso carico. Ed é proprio la funzione del mpdecision.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma io credevo fosse voluto il fatto che i core 2 e 3 si disattivino sotto basso carico. Ed é proprio la funzione del mpdecision.
Non credo anche perché su en.miui.com c'è un thread riservato agli sviluppatori sull'argomento (che adesso non trovo) .. Non ne ho idea..
Ma se funzionassero tutti e quattro la durata della batteria sarebbe molto migliore..
In ogni caso non penso di rimuovere mpdecision.. Non vorrei ritrovarmi con i random reboot..
< Mi4 LTE 3/16 gb >
Hanno cominciato a rilasciare la 8.1 eu stable .
Non dovrebbe tardare molto per il nostro mi 4.
Inviato con Tapatalk
Questo é quanto viene riportato nel sito mi globe riguardo l'introduzione del mpdecision sul mi5:
http://mi-globe.com/index.php/2016/0...ms-mpdecision/
Tengo aperte almeno 5 app e lancio CPU-Z..
In ogni caso seguo jc rey sul forum xiaomi.eu (uno sviluppatore che sta cercando di risolvere il problema dei random reboot e dei 2 core) e altri che possono confermare che mpdecision lavora "troppo".. E infatti lui conferma che eliminando mpdecision si riscontra un miglioramento della durata della batteria..
< Mi4 LTE 3/16 gb >
Grazie delle informazioni! Ho provato una settimana fa la mi globe e di default restavano attivati 3 core su 4 ma bastava poco per attivare anche il quarto. Il problema però era legato alle freqienze sempre alte ed infatti il mi4 si scaldava troppo e drenava troppa battetia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ma se la disinstallazione di mpdecision portasse ai problemi che dici, come si può risolvere?
È pensabile solamente congelarlo con (Es con Luckypatcher) ?
Inviato con Tapatalk