Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ondaflex
Confermo la maggior fluidità della miui 8. Gira molto bene.
Peccato per i riavvii. La cosa strana è che ne ne accorgo solo perchè devo reinserire il pin della sim allo sblocco dello schermo. Mai una volta che avvenga mentre lo uso.
Eliminata una app non scalda più molto
Inviato con Tapatalk
Hai riavvi anche dopo aver fatto tutti i wipe?
-
No sono pigro. Ho fatto solo i cache e dalvik. .
Quando passerò alla stabile farò una installazione pulita
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
ondaflex
No sono pigro. Ho fatto solo i cache e dalvik. .
Quando passerò alla stabile farò una installazione pulita
Inviato con Tapatalk
[emoji23] Passando dalla MIUI 7 alla 8 era raccomandato il wipe data.. Quindi mi sa che è per quello.. Ciao!..
-
Sono passato dalla 6.6.23 alla 6.7.7 (che mi pare scaldi parecchio), facendo solo un wipe cache e dalvik, post aggiornamento, e ho perso il root. È normale?
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
ondaflex
Sono passato dalla 6.6.23 alla 6.7.7 (che mi pare scaldi parecchio), facendo solo un wipe cache e dalvik, post aggiornamento, e ho perso il root. È normale?
Inviato con Tapatalk
Che scaldi non tanto.. Il mio non ha questo problema ma non è che lo uso troppo..
Il root si.. Bisogna flashare supersu ogni volta..
-
Quote:
mycro7
Che scaldi non tanto.. Il mio non ha questo problema ma non è che lo uso troppo..
Il root si.. Bisogna flashare supersu ogni volta..
Ma si deve flashare nuovamente lo zip "UPDATE-SuperSU-v2.65-20151226141550.zip" ?
Perchè, prima di aggiornare alla 6.7.7 l'app supersu mi si era aggiornata alla v2.7 e non vorrei fare casini flashandolo sopra
-
Quote:
ondaflex
M si deve flashare nuovamente lo zip "UPDATE-SuperSU-v2.65-20151226141550.zip" ?
Perchè, prima di aggiornare alla 6.7.7 l'app supersu mi si era aggiornata alla v2.7 e non vorrei fare casini flashandolo sopra
Supersu 2.76.. Trovi il link nel primo post della rom 6.7.7 di xiaomi.eu..
-
Quote:
mycro7
Supersu 2.76.. Trovi il link nel primo post della rom 6.7.7 di xiaomi.eu..
Scusate con questa rom ho notato che a differenza delle precedenti la località meteo che viene indicata dall'app è quella del capoluogo mentre se si va su dettagli quindi sulla pagina di accuwheather da quella giusta anche le località minori. Lo fa solo a me?
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stigliz
Scusate con questa rom ho notato che a differenza delle precedenti la località meteo che viene indicata dall'app è quella del capoluogo mentre se si va su dettagli quindi sulla pagina di accuwheather da quella giusta anche le località minori. Lo fa solo a me?
Già provato ad aggiungere la tua località e eliminare il capoluogo?
-
Quote:
mycro7
Già provato ad aggiungere la tua località e eliminare il capoluogo?
Provato ma ritorna sul capoluogo. La cosa che non capisco è che ci sono 2 app meteo installate [emoji15]