Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ondaflex
L'ho fatto e ora funzionano.
Ma quindi installare la 8.2 fa risorgere il problema?
Si.. Tutte le rom attuali, dev o stabili che siano, contengono mpdecision.. Comunque il procedimento è veloce..
< Mi4 LTE by xiaomi.eu >
-
Buongiorno a tutti! Oggi stavo provando a sostituire il file thermal ma riscontro un errore. Vi ricapitolo cosa ho fatto:
-Caricato il file unzip sul terminale
-TWRP ->Monta -> attivo Data e System (non ho swipe da poter fare)
-TWRP->Avanzate->File Manager-> Thermal Copia
-System-> etc-> Incolla-> swipe
E qui mi da il messaggio "terminato errore:1" o qualcosa del genere. Dove sbaglio?
-
Quote:
stefano90
Buongiorno a tutti! Oggi stavo provando a sostituire il file thermal ma riscontro un errore. Vi ricapitolo cosa ho fatto:
-Caricato il file unzip sul terminale
-TWRP ->Monta -> attivo Data e System (non ho swipe da poter fare)
-TWRP->Avanzate->File Manager-> Thermal Copia
-System-> etc-> Incolla-> swipe
E qui mi da il messaggio "terminato errore:1" o qualcosa del genere. Dove sbaglio?
Nel Mi4 hai trasferito il file decompresso o il .zip?..
In pratica devi trasferire il file "thermal-engine-8974.conf"
< Mi4 LTE by xiaomi.eu >
-
Quote:
mycro7
Nel Mi4 hai trasferito il file decompresso o il .zip?..
In pratica devi trasferire il file "thermal-engine-8974.conf"
< Mi4 LTE by xiaomi.eu >
Il file *.conf già decompresso. Il bello che al riavvio funzionavano ugualmente tutti e 4 i core, ma già ora ne vanno solamente due :(
-
Quote:
stefano90
Il file *.conf già decompresso. Il bello che al riavvio funzionavano ugualmente tutti e 4 i core, ma già ora ne vanno solamente due :(
Molto strano.. Che io sappia a nessuno è capitata una cosa del genere.. Prova a riscaricare lo zip.. Magari è corrotto..
< Mi4 LTE by xiaomi.eu >
-
Quote:
mycro7
Molto strano.. Che io sappia a nessuno è capitata una cosa del genere.. Prova a riscaricare lo zip.. Magari è corrotto..
< Mi4 LTE by xiaomi.eu >
Sembra come se i file system siano protetti da sovrascrittura... non è devo settare qualche altra cosa prima?
-
Come non detto ho appena riprovato a fare tutta la procedura e adesso mi da operazione riuscita... mah??? Grazie per il supporto
-
Chi è passato dalla eu stable 8.1 alla 8.2 vede miglioramenti?
-
Quote:
ondaflex
Chi è passato dalla eu stable 8.1 alla 8.2 vede miglioramenti?
Io fino ad oggi sono rimasto con la mi globe 8.1.3.0, sul forum Xiaomi.eu ho letto che con la 8.2 Chrome si chiude in maniera anomala quando vengono aperte pagine web "pesanti".
Comunque vorrei sapere, se possibile, la vostra percentuale di utilizzo della cpu in idle riavviando il cellulare con solo Kernel Adiutor (sezione cpu) in esecuziuone. Da qualche settimana una carica completa mi copre soltanto 2,30/3 ore di schermo...contro le 4/4,5 di prima. :(
-
Quote:
mdki1996
Comunque vorrei sapere, se possibile, la vostra percentuale di utilizzo della cpu in idle riavviando il cellulare con solo Kernel Adiutor (sezione cpu) in esecuziuone. Da qualche settimana una carica completa mi copre soltanto 2,30/3 ore di schermo...contro le 4/4,5 di prima. :(
Nel mio caso varia dal 16 al 25%..con cpu-z e non con kernel auditor dato che non mi interessano i permessi di root.. Ultima dev e mi sembra molto buona.. Comunque con le ultime rom (tranne la 7.3.9 che non ho provato) ci faccio praticamente sempre circa 5 ore di schermo..
Con la 7.3.2.. senza mpdecision ovviamente
< Mi4 LTE by xiaomi.eu >