Visualizzazione stampabile
-
Ho provato il kernel redkancut (https://forum.xda-developers.com/xia...66073-t3495030) basato sul kernel della Lineage Os. Mpdecision finalmente funziona correttamente e la batteria è migliorata rispetto al kernel stock. Ho notato che la modalità notte non funziona e su Xda dicono ci siano problemi con l'audio via Bluetooth. Considerando che Xiaomi non ha rilasciato nemmeno i sorgenti Marshmallow (solo Kitkat) per il Mi3/Mi4 fa sorridere che comunque sviluppatori terzi siano riusciti a risolvere la gestione dei core prima della azienda costruttrice! :lol:
Vi lascio il link ad una richiesta sul forum ufficiale Miui per il rilascio dei sorgenti Marshmallow per il nostro dispositivo, se avete un Mi account potete votarla.
marshmalllow kernel source for cancro devices - Xiaomi Mi 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
P.s. Se dopo aver provato il kernel volete tornare all'originale basterà riflashare la rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdki1996
Ho provato il kernel redkancut ...
Votato.. Ma rimango pessimista..
< Mi4 LTE by xiaomi.eu >
-
Credo anche io sia difficile... Comunque oggi aggiornamento del kernel redkancut:
"Update 26-Mar-17
- Added 268 MHz CPU Clockspeed
- Added 27 MHz GPU Clockspeed
- Some improvements
- For dt2w version, sweep2wake is enable on boot with sweep to right or up as default action."
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
-
Ma anche a voi la vibrazione funziona sempre anche se disattivata? Solo in modalità silenziosa non vibra...
-
Per chi fosse interessato segnalo una patch che sistema il discorso dei core alternandone l'attivazione..
Testato su 7.4.6 xiaomi.eu..
Link: https://xiaomi.eu/community/index.php?posts/362673
1. Installare la rom xiaomi.eu (senza modificare niente)
2. Scaricare il fix dal link sopra e spostarlo sul Mi4
3. TWRP / install / seleziona file fix
4. Wipe cache e dalvik
5. Riavvio..
Mi4 LTE by xiaomi.eu
-
ragazzi potete consigliarmi una ROM basata sulla MIUI 8 con un ottimo comportamento della batteria e prestazioni generali? Il telefono passerà nelle mani della mia ragazza, quindi vorrei qualcosa di stabile e senza grossi problemi...grazie mille a chiunque voglia aiutarmi
-
Quote:
tofosox
ragazzi potete consigliarmi una ROM basata sulla MIUI 8 con un ottimo comportamento della batteria e prestazioni generali? Il telefono passerà nelle mani della mia ragazza, quindi vorrei qualcosa di stabile e senza grossi problemi...grazie mille a chiunque voglia aiutarmi
Non c'è molta scelta tra le rom basate sulla Miui, ci sono le ufficiali, le Xiaomi.eu e le Mi-globe (basate sulle Xiaomi.eu).
-
Ciao ragazzi.. per aggiornare da miui 7 xiaomi.eu alla nuova miui 9 sempre xiaomi.eu, posso aggiornare senza problemi oppure devo fare wype completo e perdere tutti i dati?
-
Quote:
mauritos
Ciao ragazzi.. per aggiornare da miui 7 xiaomi.eu alla nuova miui 9 sempre xiaomi.eu, posso aggiornare senza problemi oppure devo fare wype completo e perdere tutti i dati?
Wipe completo consigliato, cmq conviene aspettare ad aggiornare, ha un sacco di bug, soprattutto l'ultima
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-