Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stigliz
Provato ma ritorna sul capoluogo. La cosa che non capisco è che ci sono 2 app meteo installate [emoji15]
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Appena installata questa rom anche a me è cambiata la località col capoluogo.. Ma con aggiungi/elimina ho sistemato e mi è rimasto.. Forse perché non uso mai il GPS attivo..
Per curiosità ho guardato in impostazioni - applicazioni e in effetti ci sono 2 app meteo.. Anche se ne ho solo una nella cartella delle app per capirci.. Forse è qualche widget o altro..
-
ciao ragazzi.
scrivo qui perche le procedure mi3 e mi4 sono uguali... li purtroppo la sezione ( mi3) e "morta".
ho uno xiaomi mi3 con miui 7 basata su android 6 versione stabile di xiaomi. eu.
vorrei passare a miui8 settimanale sempre di xiaomi. eu.
visto che ho la stabile e recovery twrp posso tranquillamente copiare rom e flashare dopo i vari wipe? inoltre
la rom devo rinominarla?
grazie :)
-
Quote:
vedder92
ciao ragazzi.
scrivo qui perche le procedure mi3 e mi4 sono uguali... li purtroppo la sezione ( mi3) e "morta".
ho uno xiaomi mi3 con miui 7 basata su android 6 versione stabile di xiaomi. eu.
vorrei passare a miui8 settimanale sempre di xiaomi. eu.
visto che ho la stabile e recovery twrp posso tranquillamente copiare rom e flashare dopo i vari wipe? inoltre
la rom devo rinominarla?
grazie :)
Flasha senza rinominare.. E se sorgono problemi fai i soliti wipe..
-
Quote:
mycro7
Flasha senza rinominare.. E se sorgono problemi fai i soliti wipe..
ok grazie mille! :) mi conviene prima fare da twrp un backup del boot, sistem e dati?
-
Quote:
vedder92
ok grazie mille! :) mi conviene prima fare da twrp un backup del boot, sistem e dati?
Beh.. Se le cose vanno male sempre meglio averlo.. [emoji6]
-
Quote:
mycro7
ho fatto tutto... anche wipe cache prima e dopo l installazione della rom e adesso si sta riaccendendo. spero sia andato bene. grazie cmq :-)
Quote:
mycro7
l installazione e andata con successo ma non capisco perche non mi fa usare il cell... vuole la password dell account miui... ma mi dice che e sbagliata...cosa faccio?
-
Quote:
vedder92
ho fatto tutto... anche wipe cache prima e dopo l installazione della rom e adesso si sta riaccendendo. spero sia andato bene. grazie cmq :-)
l installazione e andata con successo ma non capisco perche non mi fa usare il cell... vuole la password dell account miui... ma mi dice che e sbagliata...cosa faccio?
Mamma mia che bordello che hai combinato oggi.. Doppi post, 10mila crossposting, e se vogliamo anche sezione sbagliata :fear: :fear: :fear:
Comunque, passiamo alle cose diciamo "più importanti", anche se l'organizzazione del forum è importante, alla base.
Ripristina il nandroid backup che hai fatto, se l'hai fatto.
Altrimenti riprova ad installare la ROM senza fare il wipe system. Oppure riflasha la ROM precedente.
-
Quote:
Fortinho
Quote:
vedder92
Mamma mia che bordello che hai combinato oggi.. Doppi post, 10mila crossposting, e se vogliamo anche sezione sbagliata :fear: :fear: :fear:
Comunque, passiamo alle cose diciamo "più importanti", anche se l'organizzazione del forum è importante, alla base.
Ripristina il nandroid backup che hai fatto, se l'hai fatto.
Altrimenti riprova ad installare la ROM senza fare il wipe system. Oppure riflasha la ROM precedente.
Hai ragione scusatemi 😀
Il problema l ho risolto passando a miui7 cambiando password e sono ritornato alla miui8.
Adesso e tutto apposto. Ma mi trovo con circa 4-5gb liberi a casa del nandroid backup mi sa. Come faccio a liberare questa memoria che ho perso?
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
vedder92
Hai ragione scusatemi 😀
Il problema l ho risolto passando a miui7 cambiando password e sono ritornato alla miui8.
Adesso e tutto apposto. Ma mi trovo con circa 4-5gb liberi a casa del nandroid backup mi sa. Come faccio a liberare questa memoria che ho perso?
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
Basta che tagli e incolli sul PC il nandroid backup..
Il percorso file a occhio è questo..
TWRP > backup > mi3 > taglia la cartella..
-
Quote:
mycro7
Quote:
vedder92
Hai ragione scusatemi 😀
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
Basta che tagli e incolli sul PC il nandroid backup..
Il percorso file a occhio è questo..
TWRP > backup > mi3 > taglia la cartella..
Ma se cancello il nandroid direttamente dall app expoler non è la stessa cosa?
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App