Ottima notizia, domani la flasho subito visto che la miui Italia è piena di bug!!
Ottima notizia, domani la flasho subito visto che la miui Italia è piena di bug!!
Devo per forza tornare alla Smiui perchè quella che monto ora non mi permette nemmeno di cambiare le suonerie! Ma nessuno ha problemi con le notifiche di whatsapp? A me arrivano solo se lo apro. Il grosso handicap è l'app security che incasina inutilmente il telefono!!
il problema delle notifiche di whatsapp è stato affrontato già un sacco di volte.
io ho risolto in questa maniera:
- sicurezza --> permessi --> avvio automatico
- abilitato Whatsapp e altre app di cui ho bisogno le notifiche (hangouts, ecc)
- impostazioni --> impostazioni aggiuntive --> batteria --> modalità nascosta --> Segli applicazioni
- Impostato per Whatsapp: Personalizzate, mantieni connesso e consenti la posizione.
Riavviato e tutto è partito.
Tony2k (02-12-15)
Assurdo dover fare una procedura simile per ogni app! Ma non si può semplicemente disabilitare l'app security?
Ragazzi ma alla fine qualcuno ha aggiornato smiui da versione 5 a versione 7? Davvero ci sono problemi per la parte telefonica?
--------------------------------------
Il mondo è un ponte da attraversare
sul quale non conviene costruire nulla
--------------------------------------
Non chi sei, ma cosa sei?
uscita nuova versione...la 5.12.3
messa ora in download
Ragazzi scusate dopo il wipe con la stabile smiui avete problemi nella parte telefonica? Attualmente monto la 5.12.26