Grazie x le delucidazioni ora capisco bene la differenza. . Io non riesco a tenere la luminosità bassa... Mi sembra di viaggiare con una Ferrari a gas. Ma sono gusti personali..
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Grazie x le delucidazioni ora capisco bene la differenza. . Io non riesco a tenere la luminosità bassa... Mi sembra di viaggiare con una Ferrari a gas. Ma sono gusti personali..
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Ho flashato la nuova smiui. La reattività della regolazione automatica della luminosità automatica mi sembra migliorata un po'. Mi sembra buono il tempo che la luminosità ci mette per iniziare ad alzarsi(2 secondi). Male invece il tempo che impiega per iniziare ad abbassarsi (9 secondi, anche se prima ce ne volevano 12). Luminosità automatica con barra a metà.
Mi potete dire il tempo che impiega il vostro display ad iniziare il rialzo o il ribasso della luminosità? (praticamente il tempo che passa tra un cambio di luce all'esterno e l'inizio dell'adattamento della luminosità sul display, sia per quanto riguarda il rialzo, sia per quanto riguarda il ribasso, con barra a metà)
Domanda, se metto la sMiUI perdo tutte le applicazioni appena installate, con cosa fate backup e ripristino? Titanium funziona sulle miui?
Installata con wipe, per me è davvero più fluida...
NB. ho è tolto la pellicola in vetro ed il touch è diventato mooolto più sensibile.
Salve a tutti , ho installato la smiui basata sulla developer 5.10.18 ma ho notato che non posso riprodurre i video in quanto non ho nessuna applicazione video , per il momento ho risolto installato mx player impostandola come applicazione di default. Volevo sapere se esiste un apk per l'app video standard.
Ultima modifica di hazefs; 24-10-15 alle 13:13
Ragazzi potete controllare se i video vengono riprodotti? A me dice impossibile riprodurre video. Sono con la 5.10.22 ma un altro paio di utenti che montano la 5.10.16 hanno il medesimo problema