Problema risolto da un gentile utente XDA; ecco il link Mega alla nuovissima ROM Mokee: https://mega.nz/#!jdJBTSSZ!RzqkXzWAp...bDdmT9Z5TM2GCg.
Visualizzazione stampabile
Problema risolto da un gentile utente XDA; ecco il link Mega alla nuovissima ROM Mokee: https://mega.nz/#!jdJBTSSZ!RzqkXzWAp...bDdmT9Z5TM2GCg.
@GioCarro ti invito a creare una nuova discussione per la MoKee, grazie :)
Come posso abilitare la barra di navigazione?
Alcune opzioni della cyano non ci sono per noi. Penso sia una cosa temporanea dato che altri ce l'hanno più completa di noi.
Io ho risolto andando a modificare il file build.prop aggiungendo "qemu.hw.mainkeys=0" in fondo al file
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Sapete se risolve il bug delle notifiche nella lockscreen dei vari what's up, telegram ecc.?
Ho problemi con la batteria, a volte scende del 2 % e dura molto poco..voi come vi trovate? Dovrei calibrarla?
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Installata ieri e al momento non ho riscontrato particolari problemi se non quelli già indicati su XDA relativi alla torcia e al CDA2000 (per altro non utilizzato qui da noi). La ROM è veloce e la batteria mi sembra sullo stesso livello della ROM base. Continuerò a testarla nei prossimi giorni ma sembra piuttosto stabile :)
In b4, prima avevo la ROM riflashata di uno shop con adware e zozzerie varie, era la V77 (non V7..)
Appena aggiornata la cyanogen