Salve, ma questa e basata come la mokee.., perchè sulla mokee non funzionava il doppio tap, e quando era spento in carica non si vedeva niente della percentuale...
Visualizzazione stampabile
Salve, ma questa e basata come la mokee.., perchè sulla mokee non funzionava il doppio tap, e quando era spento in carica non si vedeva niente della percentuale...
@leodan70, ma hai letto il primo post? Il doppio tap adesso funziona, riguardo al secondo fatto confermo che quello è il comportamento normale: se il telefono è spento, anche se collegato al caricabatterie non viene visualizzato il livello di carica della batteria.
Ciao a tutti.... È possibile modificare il font dell'orologio sulla lockscreen?? E veramente orribile così spesso... È modificando il font dall'applicazione temi non cambia nulla...
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
L'ho installata ma l'ho tolta dopo un paio d'ore..ho notato un bruttissimo bug, confermatemi o smentite.
A telefono bloccato quando ricevo una chiamata non si illumina il display quindi mi è stato impossibile rispondere..per due volte
Smentisco, a me si accende
Anch'io non ho nessun problema nel rispondere alle chiamate.
Ma ho letto sul forum dello sviluppatore che anche con questa rom si ha il bug del ritardo delle notifiche con what's up, telegram ecc.? Me lo confermate?
No ho messo questa Rom per risolvere quel bug, le notifiche a me non arrivavano proprio con la miui
Allora era solo un mio problema, meglio così, ma se resta il problema delle notifiche allora mi tengo la miui
No io l ho tolta apposta la miui