Basta flashare la rom, volendo puoi fare wipe cache e dalvik
Basta flashare la rom, volendo puoi fare wipe cache e dalvik
Io non ho ancora provato la ita quindi non ho idea quale sia meglio delle due.. Tutti qui sul forum consigliano di fare tutti i wipe quando si cambia rom anche se le rom sono simili... Ovviamente non devi fare il wipe internal storage
L'installazione della MIUI ita è stato un parto. Prima non riuscivo a flashare la TWRP, poi ho avuto problemi a flashare una ROM cinese developer, e infine la rom multi faceva crashare di continuo la tastiera google (motivo per cui ho ripiegato sulla MIUI ita anzichè multi). Ora il telefono sembra andare bene, ma vedo che ci sono ancora alcune parti marginali del sistema in cinese (ad esempio quando seleziono la suoneria, mi rimanda ad un elenco di file audio e tutte le scritte sono in cinese). è solo un problema temporaneo? Sarà risolto con le prossime versioni?
Ho ricevuto il telefono circa una settimana fa e montava una stable così ho deciso di passare a una miui italia. Dopo alcuni problemi iniziali per la recovery sono riuscito a flashare la rom 5.12.4
Ho riscontrato però 2 bug:
1)quando utilizzo il playstore qualunque cosa si scriva nel campo di testo l'app crasha.
2)il GPS non da segni di vita.
Detto questo vorrei sapere se è un problema solo mio dovuto ad un errore nel flashare la rom o è un problema della rom e quindi mi posso aspettare dei fix negli aggiornamenti?
Grazie del supporto
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Hai fatto tutti i wipe prima di installare???
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
È un problema della miui ita, io l'ho disinstallata subito perché era piena di contaminazioni cinesi ovunque e in più mi dava diversi problemi...
La versione del playstore è vecchissima, per quello crasha, se la aggiorni manualmente il problema si risolve.
Io in ogni caso non mi ci sono proprio trovato e ho reinstallato la multi ita, anche perché a livello di traduzione la trovo praticamente identica
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)