Visualizzazione stampabile
-
In che senso sporcare? Il primo aggiornamento l'ho fatto da updater, ma poi ho fatto wipe di system, data, cache e dalvik. L'unica "contaminazione" potrebbe venire dai dati delle app. Ma questo si risolverebbe solo con un wipe di Internal storage, cosa che non si può fare su questo dispositivo, visto che non supporta sd esterne...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirto1971
Secondo me tanti problemi sono dovuti ad una installazione sporcata in qualche modo.
Dato che oltretutto le procedure predisporre il dispositivo ad essere aggiornarnato sono diverse, le probabilità di sporcare l'installazione aumentano
Infatti quando fate una installazione pulita, se non volete formattare lo storage cercate nella SD ed eliminate tutte le cartelle che non vi servono o dal nome strano tipo Android etc... Perché molti file di configurazione restano lì e potrebbero dare problemi... Visualizzate anche i file nascosti ed eliminate anche quelli...
Certo prima di cancellare pensate bene a quello che state facendo perché ci sono anche i file delle app...
-
Io il primo aggiornamento l'ho fatto da twpr ad esempio
-
Boh una possibilità potrebbe essere di andare in TWRP, fare SOLO il wipe di internal storage, poi copiare il file della ROM, tornare in TWRP e rifare tutta la procedura. Così potrebbero insorgere altri problemi?
Però questo riguarda l'installazione, siamo leggermente OT.
Comunque segnalo un altro problema: con la 5.12.4 ita non mi va il backup & restore di Google.
-
Io ho installato la 5.12.10 multi da zero, quindi installazione pulita con i 4 wipe e non ho nessun tipo di problema, anche il bluetooth con la macchina funziona benissimo
-
-
Quote:
Ferrarista1988
Quali wipe?
Cache, dalvik, data e system
-
Quote:
ogeid79
Io ho installato la 5.12.10 multi da zero, quindi installazione pulita con i 4 wipe e non ho nessun tipo di problema, anche il bluetooth con la macchina funziona benissimo
Da dove la hai installata?
-
Quote:
mirto1971
Da dove la hai installata?
Da recovery twrp
-
Allora torniamo a quel che dicevo io prima, ferrarista noi siamo partiti da twrp e non abbiamo problemi!