Visualizzazione stampabile
-
Per il meteo hai provato ad impostare la lingua di sistema in inglese? Io ho fatto così e mi fa cercare le città, dopo quando rimetto in in italiano funziona normalmente.Non so però se cambiando città si aggiornerà automaticamente con la nuova località
Per lo rom per ora l'unica che non mi da problemi è la 5.11.26, qualche giorno fa ho fatto il downgrade perché quelle più recenti mi davano di nuovo il problema del wifi che si spegne quando il telefono è in standby e poi mi sembra che la batteria durasse meno... L'unico bug trovato è quello del meteo che ho risolto come scritto sopra.
-
13 gradi sereno: qual è il problema?
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Scherzi a parte, il trucco del cambio lingua per il meteo ha funzionato anche a me. Per la durata della batteria, ho notato anche io un brusco calo in corrispondenza di metà novembre. Nello stesso momento un app di sicurezza mi ha rilevato un cambio di kernel... Purtroppo si sta ancora assestando un po' tutto ma direi che siamo a livelli molto alti
-
Post consecutivi uniti. Utilizziamo il tasto Modifica messaggio.
-
Buona sera a tutti, ho appena installato l'ultima multi stabile, ma il root nn c'è, e vorrei sapere se è possibile farlo, e se si come è dove posso trovare l'occorrente, grazie mille in anticipo
-
Fatto, risolto il problema del meteo con la lingua, però finché sono in italiano non mi fa aggiungere città, bisogna sempre passare per l'inglese purtroppo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirto1971
Fatto, risolto il problema del meteo con la lingua, però finché sono in italiano non mi fa aggiungere città, bisogna sempre passare per l'inglese purtroppo
Se metti l'ultima multi, funziona TT, io l'ho messa ieri e x il momento, meteo e Bluetooth funzionano perfettamente, idem il GPS, però nn ha il root, e se qualcuno sa come farlo sulla multi, io ringrazio
-
-
Quote:
mschumy82
Se metti l'ultima multi, funziona TT, io l'ho messa ieri e x il momento, meteo e Bluetooth funzionano perfettamente, idem il GPS, però nn ha il root, e se qualcuno sa come farlo sulla multi, io ringrazio
Inviato dal mio Mi-4c usando
Androidiani App
Ho già l'ultima multi EU, la 12.17, fino alla 10 nessun problema, ora questo del meteo...niente di che in fondo, vediamo se si risolve con la prossima
-
Io ho questa, e funziona tutto, è la stabile però https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2MCTK.jpg
-
Quote:
mschumy82
Esiste una stabile con l'italiano? Se si dove reperirla? Grazie!