Stesso problema, la rom multi faceva crashare di continuo la tastiera pure a me. Almeno non sono il solo.
Stesso problema, la rom multi faceva crashare di continuo la tastiera pure a me. Almeno non sono il solo.
Spostati nella discussione MIUI Developer (Multi/Ita).
La discussione su come installare MIUI settimanale in italiano teniamola per problematiche inerenti all'installazione, grazie.
Ultima modifica di Fortinho; 15-12-15 alle 17:28
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Allora io ho la multi 12.10 e non ho scritte in cinese
![]()
multi o ita?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Buona sera a TT, volevo un'informazione se possibile, monto la penultima rom miui Italia, e i bug che ho riscontrato sono, problemi al Bluetooth in chiamata se collegato alla radio della macchina, passa in modalità mani libere appena rispondo, il meteo nn funziona, e problema al gps, ma quello risolvibile, oggi ho messo su l'ultima rom Italia, ma il meteo nn funziona ancora, e in più se la flash sopra alla vecchia, facendo wipe cache e dalvkit cache, mi da un problema che un applicazione si arresta, e nn va più,
La mia domanda è, forse è meglio mettere la miui multi, ha meno problemi?
Perché sto impazzendo, e vorrei una rom che funzioni TT bene, in quella che aveva appena arrivato il telefono il touch andava male, qui una cosa va l'altra no, bo chiedo aiuto hai più esperti, grazie in anticipo
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Il baco del Bluetooth ce l'hanno anche le ultime due multi settimanali
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Come suggerito da mirto1971, ho provato ad aggiornare alla 5.12.10 ita (avevo la 5.12.4), ma i problemi sono aumentati: dopo l'aggiornamento mi crashava di continuo l'app com.android.com. Ho provato a rifare il wipe e successivamente a flashaare la 5.12.10 ita, ma niente, sempre lo stesso problema. Ho provato anche con la 5.12.10 multi, ma dopo l'installazione mi crashava l'applicazione per registrare il proprio account Mi (e quindi non riuscivo ad andare avanti). Alla fine della fiera sono ritornato alla 5.12.4 ita...
Secondo me tanti problemi sono dovuti ad una installazione sporcata in qualche modo.
Dato che oltretutto le procedure predisporre il dispositivo ad essere aggiornarnato sono diverse, le probabilità di sporcare l'installazione aumentano