Visualizzazione stampabile
-
mi dispiace molto per quanto accaduto e spero si possa risolvere... ti chiedo solo per curiosità...
mi manderesti il link della rom che hai provato ad installare ? in pratica volevi installare una rom cinese invece di quella multi o quella ita ?
edit
in parte mi sono risposto da solo... probabilmente hai installato la rom cinese ed inglese...
cmq leggendo in giro ci sono moltissime persone imbestialite con xiaomi per questo motivo... non una bella cosa direi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ben4
mi dispiace molto per quanto accaduto e spero si possa risolvere... ti chiedo solo per curiosità...
mi manderesti il link della rom che hai provato ad installare ? in pratica volevi installare una rom cinese invece di quella multi o quella ita ?
edit
in parte mi sono risposto da solo... probabilmente hai installato la rom cinese ed inglese...
cmq leggendo in giro ci sono moltissime persone imbestialite con xiaomi per questo motivo... non una bella cosa direi...
Sì, è la China Developer che si scarica su en.miui.com.
Nel changelog è chiaramente scritto che sarebbe accaduta la cosa, e se la Xiaomi sta bloccando i bootloader ha i suoi (validissimi, a mio parere) motivi; che poi è sbloccabile tramite il tool fornito dalla Xiaomi stessa. Pian piano comunque tocca a tutti i device.
-
Domanda stupida scaricando da xiaomi.EU la multi weekly e installando da twrp non dovrebbe andare in bootloop, giusto?
-
Quote:
Mirkolo
Domanda stupida scaricando da xiaomi.EU la multi weekly e installando da twrp non dovrebbe andare in bootloop, giusto?
Mi rispondo da solo, eb ene la risposta é no. Nessun bootloop e nessun blocco bootloader. :)
-
Quote:
Mirkolo
Mi rispondo da solo, eb ene la risposta é no. Nessun bootloop e nessun blocco bootloader. :)
L'avevo scritto qua ;)
-
Una volta che mi inviano il codice di sblocco, devo usare una ROM che sia caricabile con il fastboot tramite miflash??
In rete trovo solo quella cinese che è anche la 6.1.14 che mi andrebbe a bloccare nuovamente il bootloader.
Mi potete indicare un link??
Grazie!!!
-
Quote:
Vins1970
Una volta che mi inviano il codice di sblocco, devo usare una ROM che sia caricabile con il fastboot tramite miflash??
In rete trovo solo quella cinese che è anche la 6.1.14 che mi andrebbe a bloccare nuovamente il bootloader.
Mi potete indicare un link??
Grazie!!!
No, una volta che ti inviano il codice devi utilizzare il tool per lo sblocco ---> LINK
-
Quote:
Fortinho
No, una volta che ti inviano il codice devi utilizzare il tool per lo sblocco --->
LINK
intendevo dopo lo sblocco. Cosa fare??
-
Quote:
Vins1970
intendevo dopo lo sblocco. Cosa fare??
Puoi flashare una Custom Recovery e da là flashare la ROM di xiaomi.eu o di miui.it, che non bloccano il bootloader.
-
Quote:
Fortinho
Puoi flashare una Custom Recovery e da là flashare la ROM di xiaomi.eu o di miui.it, che non bloccano il bootloader.
So flashare la custom recovery, ma per flashare la rom questa non deve trovarsi nel cellulare?? Come gliela sposto all'interno??