Bootloop e blocco bootloader dopo aggiornamento alla MIUI 6.1.14 China Developer
Gentili amici,
ho provato ad installare la ROM MIUI 6.1.14 china appena uscita. Ho utilizzato, come faccio sempre, il TWRP. Ora, una volta flshato, il cellulare resta fisso sulla schermata MI.
Volevo fare una recovery provando ad entrare in TWRP con vol + e power, la il cell ritorna sulla schermata MI. Ho allora scaricato MIFLASH per l'mi4c e la relativa rom libra. provando a flashare, i software risponde con l'errore device is locked. Mi potete aiutare???
Mi4C | Hard Brick + Bootloader bloccato ?
Salve gente, venivo da un mi4c con rom xiaomi.eu, ovviamente bootloader sbloccato e volevo installare la versione della miui per il mio dispositivo basata sulla 6.3.10.
Ora non so se qualcosa sia andato storto durante l'intallazione, ma il telefono sembra definitivamente brikkato, posso accedere al bootloader, ma sia provando ad entrare in recovery che avviandolo, entro in bootloop dove faccio appena in tempo a vedere il logo Mi prima che si riavvii.
Ho provato con Miflash ma ricevo l'errore "0x8004005 device is locked cannot flash"
Cosa mi consigliate di fare ?