CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
Discussione:

Migliore Rom Mi4c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Lollauser


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Resuscito il thread e ci provo: qualcuno ha provato Lineage OS 14.1 unofficial? leggendo un po in rete non capisco se è ad un livello sufficiente per consentire l'uso daily

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di wolfanger


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 i9100

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollauser Visualizza il messaggio
    Resuscito il thread e ci provo: qualcuno ha provato Lineage OS 14.1 unofficial? leggendo un po in rete non capisco se è ad un livello sufficiente per consentire l'uso daily
    Ti consiglio di leggere direttamente sul topic di xda relativo a lineage, io non essendo ufficialmente supportato ho evitato. Oltre a miui (eu ma soprattutto da multirom) mi sono trovato bene con RR e con AICP, tutte con supporto ufficiale.

    Devices in uso:
    I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
    S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1

  4. #53
    Androidiano L'avatar di Lollauser


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfanger Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di leggere direttamente sul topic di xda relativo a lineage, io non essendo ufficialmente supportato ho evitato. Oltre a miui (eu ma soprattutto da multirom) mi sono trovato bene con RR e con AICP, tutte con supporto ufficiale.
    Si su XDA ho guardato ma non trovo il thread giusto, dello sviluppatore..., ci guarderò meglio
    Con la miui non è scoppiato l'amore, troppa microgestione, permessi, ecc..non riuscivo a fare funzionare le mie app come voglio io, per cui avevo messo quasi subito la TS CM13.1 e mi trovavo benissimo.
    Poi ho cambiato auto, ed avevo problemi con le telefonate via bluetooth che non sono riuscito a risolvere se non tornando a MIUI 7..ma non riesco a farmela piacere del tutto (soprattutto lato batteria..e pare che con la 8 sia anche peggio) e volevo provare un'altra alternativa più stock.
    Grazie cmq degli input, penso che proverò questa Lineage o la RR che citi anche tu, se è più supportata, di cui sento sempre parlare bene.
    Non c'è niente da fare, ho bisogno di un'esperienza più "stock"!

  5. #54
    Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sono nella fase in cui dovrei resuscitare il mio device con una nuova rom
    volevo installare una delle ultime miui e simili, ma ho letto che non sono un granché per reattività e batteria, oltre ad avere il problema del blocco del bootloader (ho già fatto richiesta del codice, sono in attesa)
    volevo mettergli una rom che mi garantisse velocità e durata della batteria, sono poco interessato a features aggiuntive, perfetta per l'utilizzo quotidiano senza stare a smanettare
    non sono un'amante della cyanogenmod, cerco eventuali alternative
    ho sempre letto benissimo della RR, e son tentato ad installarla, mi fiondo su questa? altrimenti cosa mi consigliate?
    in attesa di una vs risposta vi auguro buon natale
    Ultima modifica di SakuragiRokorouta; 25-12-17 alle 01:18

  6. #55
    Androidiano L'avatar di G6N2L5C7


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    sono nella fase in cui dovrei resuscitare il mio device con una nuova rom
    volevo installare una delle ultime miui e simili, ma ho letto che non sono un granché per reattività e batteria, oltre ad avere il problema del blocco del bootloader (ho già fatto richiesta del codice, sono in attesa)
    volevo mettergli una rom che mi garantisse velocità e durata della batteria, sono poco interessato a features aggiuntive, perfetta per l'utilizzo quotidiano senza stare a smanettare
    non sono un'amante della cyanogenmod, cerco eventuali alternative
    ho sempre letto benissimo della RR, e son tentato ad installarla, mi fiondo su questa? altrimenti cosa mi consigliate?
    in attesa di una vs risposta vi auguro buon natale
    Vai di RR e sei apposto, non ti dimenticare le GAPPS

  7. Il seguente Utente ha ringraziato G6N2L5C7 per il post:

    SakuragiRokorouta (03-01-18)

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, io ho un mi4c acquistato un annetto fa su gearbest, mi è arrivato in italiano e non l'ho mai toccato, quindi presumo ci sia la global in italiano, fermo a miui 7.
    Quale rom potrei mettere che sia senza bug possibilmente e che ne velocizzi l'utilizzo, con un buon battery drain, e che magari migliori il touch....
    Vengo da esperienze su molti samsung con il modding, quindi non dovrebbe essere difficile....

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy