Ciao gente,qualcuno sa dirmi qual'è adesso la migliore (in termini di stabilità e autonomia di batteria) rom Multi/sviluppatore e Multi/stabile per il Mi4c?
Visualizzazione stampabile
Ciao gente,qualcuno sa dirmi qual'è adesso la migliore (in termini di stabilità e autonomia di batteria) rom Multi/sviluppatore e Multi/stabile per il Mi4c?
Sposto nella sezione dedicata al terminale dove il moderatore di sezione ti reindirizzerà alla discussione appropriata.
Qualche impressione sulla penultima stable multi (7.1)?
interessa anche a me..nosciteipsum perchè la penultima e non l'ultima?
Ho letto in giro che,appena rilasciata,l'ultima rom di qualsiasi dispositi
vo abbia la lingua italiana non proprio perfettamente compilata quindi magari ti ritrovi qualche vice tradotta male...
Queste stabli si flashano tramite twrp? Come cn le miui.it?
Capito...secondo te sono meglio?
Il mio collega l'ha installata e giura che è di gran lunga migliore della 5.12.31 sviluppatore di miui.it che è notoriamente una delle migliori...
Urca ci farò un pensierino
Migliore batteria,stabilità segnale,stabilità wifi e ti permette di usare tutte le app che non si aprono se il dispositivo ha il root attivo tipo tim vision o premium,mysi ecc....
Ok la provo allora
Mi sai dire perché nei download ci sono due versioni del libra?7.1.4 e 7.6.0
Le 2 versioni sono 7.1.4 e 7.1.6 ma la prima è uscita all'inizio del mese e l'altra alla fine...poi è stata rilasciata la 7.2 quindi presumo che la 7.1.6 sia migliore ma non chiedermi in cosa...non sono riuscito a trovare notizie sul changelog...quella che ti ho consigliato è la 7.1.6
Grazie a buon Rendere
Ho installato l'ultima.. Per ora regge e nn ho riscontrato problemi
Ciao a tutti! Esiste una bella rom per il mi4c che giri fluida e risolva tutti i bug che lo caratterizzavano all'uscita? Intendo, son passati mesi, spero ci sia...
Ecco i bug che leggendo pareri e reviews emergono, e mi sembra siano doverosi da risolvere:
- notifiche push (qualcuno si lamenta, qualcuno no; fatto sta che nel 2016 un cell che ha problemi di notifiche per whatsap e mail non si può sentire...)
- reattività touch e multi touch
- gps funzionante
- e che non ciucci esagerata batteria...
Dai che su ******* (non so posso far nomi si shop) sta in sconto a 207€ per 5gg, sembra una favola ma devo decidermi. Deve andare tutto bene, sennò che senso ha comprarlo!
Io ho la xiaomi.eu e non ho nessun problema di questi da te elencati
Neppure io...
Nemmeno con cm13 e broken os ( messa da 1 giorno riscontro problemi )
Ottimo dispositivo , io ho la versione 3/32
Io da qualche mese non uso la MUTUI bensì 'saltello' dalla CM alla Broken.
Ebbene, qualche rara volta mi capita di riscontrare dei ritardi nelle notifiche, come ad esempio il telefono è lì bel bello che dorme e quando lo sblocco improvvisamente si accorge che c'era una mail in arrivo, ma che non aveva segnalato.
Non ci faccio più di tanto caso perché per me - 2016 o meno - gli unici strumenti per avere una garanzia di comunicazione sono chiamate ed SMS, cioè i sistemi che utilizzano la rete GSM e non certo quelli che si appoggiano alla rete dati.
A me con la Miui succede sempre con tutte le mail che arrivano la notte, me le vede solo se apro gmail, quelle che mi arrivano nel pomeriggio sono puntuali.
What'sup funziona regolarmente anche se ogni due mesi può capitare che si blocchi per qualche minuto. Instagram che non è bloccato con il lucchetto nel task manager notifica sempre... Strane queste cose...
Qualcuno sa dirmi se con la stable di xiaomi.eu il bootloader viene bloccato? Grazie.
Da quanto ne so io, le rom di xiaomi.eu non bloccano il bootloader.
Le rom di xiaomi.eu hanno il booloader sbloccato e non lo bloccheranno mai tramite aggiornamenti.
io penso che migliore sia la multi - stable
nessun problema con il root
nessun problema con hardware
tutte le funzionalità funzionano a dovere
non blocca il bootloder
nessun problema con le app che richiedono il root
E per chi volesse una rom leggera e veloce cosa consigliate?
Grazie
Certo, anch'io, ma uso diverse app che hanno bisogno di girare in background, quindi dopo la pulizia arrivo a poco meno di un gb... Ma trovo che sia comunque troppo un giga e mezzo solo per far girare la ROM! Prima avevo un S3 neo con kitkat e con la metà della ram totale gestiva molto meglio la memoria... Sinceramente è l'unica cosa che mi delude un po' di questo terminale che ha un hardware ottimo e vorrei migliorarlo...
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
io ho poca esperienza purtroppo..
ho provato solo
china developer
china stable
libra stock
cyano 12, 13, 13.1
libra multi
tra queste ho tenuto la libra multi, ti confermo comunque che tra quelle provate, non rimane MAI più di 1,7gb disponibili all'accensione e dopo una giornata di utilizzo mai più di 1,2/1,3
con la cyano si hanno anche problemi con apertura di popup di alcune app e per alcuni processi in background.
Ma la libra com'è è sempre MIUI?
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk