Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
G6N2L5C7
Allora, tu hai riavviato il telefono manualmente e dopo 15 minuti che era in boot animation non partiva.. Invece di aspettare così a lungo dovevi riavviarlo di nuovo manualmente con il tasto power, anche a me è successo spesso :D
Poi di solito dopo un po' di minuti mi parte!
Ok ..Non sono sicuro però nella frustrazione di non averci provato .. Comunque per essere preciso non era fermo sul logo MI ma proprio nella boot animation...In tutti gli anni di smanettamenti non mi è mai capitato .:'(
-
Quote:
valyw.
Ok ..Non sono sicuro però nella frustrazione di non averci provato .. Comunque per essere preciso non era fermo sul logo MI ma proprio nella boot animation...In tutti gli anni di smanettamenti non mi è mai capitato .:'(
Pure a me non mi era mai capitato, poi per caso ho riavviato di nuovo e lo ho lasciato lì ed era partito :-\
-
Va bene stasera magari riprovo ,con la MIUI Italia nogaut è inutilizzabile,anche adesso mentre scrivo lo sento bollente .
-
Ahahah l'ho messa su ,era come dici tu ...
Sembra tutto OK ,la testo un po..
Solo che mi sembra già un po antiquata; non sara mics fermo il progetto?
-
Quote:
valyw.
Va bene stasera magari riprovo ,con la MIUI Italia nogaut è inutilizzabile,anche adesso mentre scrivo lo sento bollente .
Strano, a me va benissimo..
Quote:
valyw.
Ahahah l'ho messa su ,era come dici tu ...
Sembra tutto OK ,la testo un po..
Solo che mi sembra già un po antiquata; non sara mics fermo il progetto?
No, è molta attiva la RR! In che senso antiquata?
-
Quote:
G6N2L5C7
Strano, a me va benissimo..
No, è molta attiva la RR! In che senso antiquata?
No, è che avevo letto male, sembra fosse una rom di luglio... Comunque tutto ok mi devo solo abituare a pixel Launcher...Grazie per le dritte:lol:
-
Figurati :laughing:
Il launcher puoi sempre cambiarlo con uno che ti è più comodo :)
-
Sono innamorato della Miui da sempre, ma ora il Mi4C montando l'ultima Miui 8 ha i problemi segnalati da tutti, vorrei tenerlo come telefono muletto stabile. La Mokee come va? Ce l'avevo sul Mi2S e andava bene....qualcuno l'ha provata? Altrimenti vorrei provare la Lineage....cosa miconsigliate?
-
Quote:
nostradamus78ts
Sono innamorato della Miui da sempre, ma ora il Mi4C montando l'ultima Miui 8 ha i problemi segnalati da tutti, vorrei tenerlo come telefono muletto stabile. La Mokee come va? Ce l'avevo sul Mi2S e andava bene....qualcuno l'ha provata? Altrimenti vorrei provare la Lineage....cosa miconsigliate?
ciao anche io vorrei provare la mokee in particolare vorrei sapere se ha già il root integrato..comunque da quel che so si tratta di una rom più liscia di resurexion remix,molto simile alla cyanogen,quindi senza tanti fronzoli..
-
Quote:
valyw.
ciao anche io vorrei provare la mokee in particolare vorrei sapere se ha già il root integrato..comunque da quel che so si tratta di una rom più liscia di resurexion remix,molto simile alla cyanogen,quindi senza tanti fronzoli..
E' stabile ed ha il root integrato