Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, dopo alcuni giorni con rom resurrexion non riesco ad abituarmi ad Android stock e vorrei tornare con miui ita su base 7.0.
Pensate ci possano essere problemi ad un per così dire downgrade da 7.1.1 a 7.0..
Io pensavo di fare solamente i tre wipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Ciao Ragazzi, dopo alcuni giorni con rom resurrexion non riesco ad abituarmi ad Android stock e vorrei tornare con miui ita su base 7.0.
Pensate ci possano essere problemi ad un per così dire downgrade da 7.1.1 a 7.0..
Io pensavo di fare solamente i tre wipe.
Come sei riuscito a tornare dalla Miui 7.0 ad Android stock 7.1?
Con la recovery nuova non riesco a flashare nessun'altra ROM oltre alle Miui Nougat :'(
-
Semplicemente usando i tre wipe..Da MIUI Italia basata su Android 7 alla resurrexion remix su 7.1 e viceversa visto che stock non mi piaceva più e nel frattempo MIUI ha corretto il battery drain.
-
A me ieri da errore con la TWRP 3.0.3-0 mi dava errore, ho provato a flashare la RR, Mokee e pure l'ultima Miui basata su Lollipop :'(
Quando ho tempo riprovo..
Quote:
valyw.
Semplicemente usando i tre wipe..Da MIUI Italia basata su Android 7 alla resurrexion remix su 7.1 e viceversa visto che stock non mi piaceva più e nel frattempo MIUI ha corretto il battery drain.
Che recovery usi?
-
ciao a tutti. non riesco a installare la resurrection. in twrp mi da errore
ho la twrp 3.0.2
-
Quote:
saviola
ho la twrp 3.0.2
Post consecutivi uniti, la prossima volta modifica il precedente per favore, grazie.
Riesci ad indicare che tipo di errore ti dà?
-
Quote:
saviola
ho la twrp 3.0.2
Devi aggiornare la recovery