CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[GUIDA/MODDING]Come installare Play Store in Italiano su Xiaomi Mi4s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [GUIDA/MODDING]Come installare Play Store in Italiano su Xiaomi Mi4s


    QUESTA PROCEDURA FUNZIONA PERFETTAMENTE ANCHE SU REDMI3 E REDMI3 PRO

    Avete comperato uno Xiaomi Mi5 o Mi4s e il “vecchio” Google Downloader per installare le Gapps non ha funzionato?
    Niente paura, con questa semplicissima procedura risolverete subito il vostro problema
    e in pochi semplici passi riuscirete ad installare lo Store di Google in Italiano grazie a Locale More Pro.



    Installazione Google Apps:




    1. Abilitiamo nei Settings>Additional settings>Privacy il toggle che ci permetterà di installare le applicazioni sconosciute denominato “Unknown sources”
    Spoiler:


    2. Scarichiamo l’archivio Xiaomi_Gapps.zip estraiamolo e copiamo l’intera cartella Xiaomi_Gapps nella memoria interna del telefono
    Spoiler:


    3. Attraverso l’App Integrata “Explorer” del nostro Xiaomi cerchiamo la cartella Xiaomi_Gapps appena copiata e installiamo uno alla volta i 5 files .apk all'interno, semplicemente tappandoci sopra
    Spoiler:



    4. Finita l’installazione dei 5 files riavviare lo smartphone e fare il login al Play Store
    (che sarà in lingua inglese) con le proprie credenziali



    Installazione Locale More Pro:

    1. Abilitiamo nei Settings>Additional settings>Privacy il toggle che ci permetterà di installare le applicazioni sconosciute denominato “Unknown sources”
    Spoiler:


    2. Tappiamo ripetutamente su Miui Version finché non ci apparirà il pop-up “You are now a Developer”
    Spoiler:


    3. Nel nuovo menù che apparirà nei Settings>Additional Settings>Developer options abilitiamo il toggle
    “USB debugging”
    Spoiler:


    4. Scarichiamo l’archivio di Locale More Pro estraiamolo sul PC e copiamo il file
    Locale More Pro_1.4_11.apk nella memoria del telefono
    Spoiler:


    5. Attraverso l’App Integrata “Explorer” del nostro Xiaomi cerchiamo il file appena copiato e installiamolo semplicemente tappandoci sopra
    Spoiler:


    6.Finita l’installazione se provassimo ad aprire Locale More Pro e ad impostare Italiano l’applicazione non lo permetterebbe poiché non abbiamo i privilegi di sistema aperti nello smartphone
    ma con un piccolo trucco riusciremo lo stesso a settare qualsiasi lingua.
    Scarichiamo quindi l’archivio Locale ed estraiamolo nel nostro PC, colleghiamo lo smartphone via USB e clicchiamo sul file Run.bat
    (se fosse la prima volta che colleghiamo il telefono al PC via ADB, teniamo acceso il display dello smartphone e diamo OK al pop-up che apparirà a schermo)
    Spoiler:


    7. Il tool riconoscerà il nostro dispositivo quindi premiamo qualsiasi tasto della tastiera del PC e ci apparirà la scritta “Grant permission successfully” ad indicarci che la procedura è andata a buon fine, premere ancora un tasto della tastiera per uscire dal tool e staccare lo smartphone dal cavo USB.
    Spoiler:


    8. Rechiamoci nell’app Locale More Pro precedentemente installata nello smartphone cerchiamo la lingua Italiana e settiamola semplicemente selezionandola.
    Ora sia il Play Store sia qualsiasi App che andremo a scaricare saranno in lingua Italiana
    Spoiler:


    ENJOY
    Daniele GS
    Ultima modifica di DanieleGS; 05-05-16 alle 23:15

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio

    Avete comperato uno Xiaomi Mi5 o Mi4s e il “vecchio” Google Downloader per installare le Gapps non ha funzionato?
    Niente paura, con questa semplicissima procedura risolverete subito il vostro problema
    e in pochi semplici passi riuscirete ad installare lo Store di Google in Italiano grazie a Locale More Pro.



    Installazione Google Apps:




    1. Abilitiamo nei Settings>Additional settings>Privacy il toggle che ci permetterà di installare le applicazioni sconosciute denominato “Unknown sources”
    Spoiler:


    2. Scarichiamo l’archivio Xiaomi_Gapps.zip estraiamolo e copiamo l’intera cartella Xiaomi_Gapps nella memoria interna del telefono
    Spoiler:


    3. Attraverso l’App Integrata “Explorer” del nostro Xiaomi cerchiamo la cartella Xiaomi_Gapps appena copiata e installiamo uno alla volta i 5 files .apk all'interno, semplicemente tappandoci sopra
    Spoiler:



    4. Finita l’installazione dei 5 files riavviare lo smartphone e fare il login al Play Store
    (che sarà in lingua inglese) con le proprie credenziali



    Installazione Locale More Pro:

    1. Abilitiamo nei Settings>Additional settings>Privacy il toggle che ci permetterà di installare le applicazioni sconosciute denominato “Unknown sources”
    Spoiler:


    2. Tappiamo ripetutamente su Miui Version finché non ci apparirà il pop-up “You are now a Developer”
    Spoiler:


    3. Nel nuovo menù che apparirà nei Settings>Additional Settings>Developer options abilitiamo il toggle
    “USB debugging”
    Spoiler:


    4. Scarichiamo l’archivio di Locale More Pro estraiamolo sul PC e copiamo il file
    Locale More Pro_1.4_11.apk nella memoria del telefono
    Spoiler:


    5. Attraverso l’App Integrata “Explorer” del nostro Xiaomi cerchiamo il file appena copiato e installiamolo semplicemente tappandoci sopra
    Spoiler:


    6.Finita l’installazione se provassimo ad aprire Locale More Pro e ad impostare Italiano l’applicazione non lo permetterebbe poiché non abbiamo i privilegi di sistema aperti nello smartphone
    ma con un piccolo trucco riusciremo lo stesso a settare qualsiasi lingua.
    Scarichiamo quindi l’archivio Locale ed estraiamolo nel nostro PC, colleghiamo lo smartphone via USB e clicchiamo sul file Run.bat
    (se fosse la prima volta che colleghiamo il telefono al PC via ADB, teniamo acceso il display dello smartphone e diamo OK al pop-up che apparirà a schermo)
    Spoiler:


    7. Il tool riconoscerà il nostro dispositivo quindi premiamo qualsiasi tasto della tastiera del PC e ci apparirà la scritta “Grant permission successfully” ad indicarci che la procedura è andata a buon fine, premere ancora un tasto della tastiera per uscire dal tool e staccare lo smartphone dal cavo USB.
    Spoiler:


    8. Rechiamoci nell’app Locale More Pro precedentemente installata nello smartphone cerchiamo la lingua Italiana e settiamola semplicemente selezionandola.
    Ora sia il Play Store sia qualsiasi App che andremo a scaricare saranno in lingua Italiana
    Spoiler:


    ENJOY
    Daniele GS
    Ciao!..
    oggi ho ricevuto lo xiaomi mi 4s e ho provato a seguire la tua guida.
    Il mio problema è che i primi due tre file di google play non mi si installano, mi esce una X rossa, mi sai dare una mano?
    Grazie!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    hai settato la possibilità di installare app da origini sconosciute?
    Ho provato questa procedura su decine e decine di telefoni e sempre con risultati positivi....se non va riscarica i files non vorrei che si fossero corrotti.
    ciao
    daniele

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    hai settato la possibilità di installare app da origini sconosciute?
    Ho provato questa procedura su decine e decine di telefoni e sempre con risultati positivi....se non va riscarica i files non vorrei che si fossero corrotti.
    ciao
    daniele
    Si infatti mi è sembrato proprio strano perché dal 3 al 5 me li ha installati ma su i primi mi ha dato proprio la X rossa. Appena posso ci riproverò.
    Infatti volevo chiederti siccome è il primo Xiaomi che prendo e ho visto che bisogna aspettare ancora un po per l'italiano, mi sai dare dei consigli su setting particolari da fare?
    Soprattutto vorrei togliere tutte quelle app in cinese ma non so bene come fare e se ne vale la pena oppure tra poco uscirà l'italiano.

    Grazie!!!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisuz Visualizza il messaggio
    Si infatti mi è sembrato proprio strano perché dal 3 al 5 me li ha installati ma su i primi mi ha dato proprio la X rossa. Appena posso ci riproverò.
    Infatti volevo chiederti siccome è il primo Xiaomi che prendo e ho visto che bisogna aspettare ancora un po per l'italiano, mi sai dare dei consigli su setting particolari da fare?
    Soprattutto vorrei togliere tutte quelle app in cinese ma non so bene come fare e se ne vale la pena oppure tra poco uscirà l'italiano.

    Grazie!!!
    molte (quasi tutte) sono disinstallabili semplicemente trascinandole sulla parte alta del display. fammi sapere se poi riesci ad installare il tutto
    ciao
    Daniele

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy