CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

MIUI 8 China Developer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    MIUI 8 China Developer



    La nuova versione della ROM proprietaria della Xiaomi è stata annunciata non molto tempo fa (10 maggio 2016).
    Oggi sono uscite le prime date ufficiali del rilascio della MIUI 8 nella variante China:

    • 1 Giugno: verrà pubblicata, per alcuni device, la ROM in versione China Alpha, che quindi avrà ancora qualcosa da affinare.

    • 17 Giugno: quella che verrà pubblicata è la China Developer, dunque caratterizzata da una certa stabilità. I device supportati sono praticamente tutti (Mi 2/ Mi 2S/ Mi 3/ Mi 4/ Mi 4C/ Mi 4S/ Mi 5/ Mi Max/ Redmi series/ Redmi Note series/ Mi Note series).


    A questo link è possibile trovare un'interessante e completa analisi su quelle che sono le principali caratteristiche della nuova MIUI 8.

    Personalmente sto testando la MIUI 8 Alpha su uno Xiaomi Mi 4 da diversi giorni, e posso confermare la bontà della nuova versione della ROM made in Xiaomi.
    Ho fatto un paio di video al volo risalenti a qualche versione giornaliera fa: il primo per una panoramica veloce con animazioni varie e il secondo a testimoniare il miglioramento della gestione del multitasking (le app lasciate aperte in memoria non vengono ricaricate).

    Quindi, chi ha voglia di provarla e non è spaventato dalla lingua inglese (più alcune voci in cinese) e dall'assenza del Play Store (sono entrambe situazioni almeno parzialmente risolvibili, una con More Locale e l'altra con Google Installer) deve soltanto attendere qualche settimana (o addirittura giorni, nel caso della Alpha).


    P.S.: per la versione Global non ci sono news.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy