CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

sparito codice Imei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sparito codice Imei

    Cronaca: ho flashato parecchie volte per poter tornare a eu.multi e precisamente 7.4.28. Avevo anche postato la mia situazione disastrosa.....Poi con calma e seguendo le istruzioni e ricordando di ri-sbloccare il B.L. sono riuscito nell'intento. Perlomeno quasi. Perchè ora il cell. è a posto ma all'atto di registrarmi in account Mi che fa? Mi dice che non c'è Imei o altro codice dell'apparecchio di cui non ricordo il nome. Il Mi4s è senza sim perchè il numero con cui mi sono registrato è in altro telefono. Sono riuscito comunque ad entrare togliendo, col pc, dal mio account il trova telefono ma continua a dirmi che non può proseguire appunto perchè non ha Imei. Penso di aver resettato il cell in questo senso però mi piacerebbe sapere se possibile recuperare quel dato. Se fosse già successo a qualcuno mi piacerebbe avere un confronto. grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vorrei fornire altre indicazioni per il post precedente: flash di rom fastboot 7.2.9 china developer (ripartito tutto ok), flash di tywrp con adb (riavviato tutto ok). Ri-sblocco bootloader e inserito su memoria cell. rom weekly 7.4.27 e file supersu 2.76. installato con recovery twrp. Ri-avviato e sparita imei. Procedura ripetuta e niente da fare sparisce dopo flash con twrp della weekly. può essere questa rom? Se già successo mi aiutereste? grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy