Anche con la developer che prevede il root?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Si. In precedenza i modelli più vecchi (ad esempio lo Xiaomi Mi 4) venivano spediti col bootloader sbloccato di fabbrica, dunque i permessi di root erano ottenibili direttamente dalla ROM avviata, tramite un'opzione. Attualmente invece è necessario sbloccare il bootloader, installare la TWRP e flashare SuperSU.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ragazzi una domanda, sono passato dalla china stable alla global dev, ho installato la recovery ufficiale da fastboot.
Ora resta nella schermata di avvio (dove compare il nome della recovery e basta)
Che posso fare?
Un Grazie è sempre ben accetto
Mmm dove?
Prova con la TWRP di xiaomi.eu: LINK.
Che poi come sei passato da China Stable a Global Developer?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
Valehz (01-09-16)