Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keynes
Come per ogni aggiornamento su ogni terminale, N è da un po' presente nella global dev e posso dire che è stabile e raramente (forse 1/2 volte in un paio di mesi) ha qualche app che crasha.
Ora che passa anche nella Stable, io andrei tranquillamente :)
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Il problema di N è il battery drain, l'ho sperimentato su tutte le versioni provate, dalla global official alla xiaomi.eu
-
Quote:
BlackJack89
Come per ogni aggiornamento su ogni terminale, N è da un po' presente nella global dev e posso dire che è stabile e raramente (forse 1/2 volte in un paio di mesi) ha qualche app che crasha.
Ora che passa anche nella Stable, io andrei tranquillamente :)
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Leggo, altrove, di varie problematiche.
Tra le varie cose segnalate ci sarebbe anche la disattivazione della carica veloce.
Sembra strano ma pare che questa Global Stable contenga bug o settaggi non presenti sulla Dev.
-
Flashata ora la nuove versione Global Stable Mi5 8.2.1.0 NAAMIEB, ho dovuto prima installare ZCX TWRP perchè con la TWRP ufficiale non funzionava.
-
con la twrp ufficiale bisogna flashare SuperSU e dopo funziona
altrimenti all'avvio rimane bloccato sul logo Mi
-
Il flash di supersu va a disabilitare il controllo dm-verity.
-
salve posso chiedere aiuto..ho preso ieri il mi5 usato con rom global beta...conviene passare alla stabel?se si come procedo considerato che ho bootloader bloccato?grazie
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
-
Quote:
keynes
Ho letto del bug ma non sapendo l'inglese non ho capito se riguarda l'impossibilità di aggiornare le app in connessione dati (ed esce la scritta waiting for wifi) oppure se succede anche sotto copertura wi-fi e non lo trova.
Ad un altro utente che segnala dopo l'aggiornamento una lentezza generale del telefono viene risposto di effettuare un reset (che molti suggeriscono comunque di effettuare quando si passa da una versione ad un'altra come nel nostro caso da marshmallow a nougat). Il reset, sempre che consigliate di farlo, è meglio farlo prima di avviare l'aggiornamento? Ciao e grazie
-
Quindi per ora conviene non aggiornare?