Ciao ho fatto una prova ora con il play store e le iconcine appaiono. Ho aggiornato via OTA e non ho fatto nessun wipe. P.S. Venivo dalla 8.2.1.0.
Ciao ho fatto una prova ora con il play store e le iconcine appaiono. Ho aggiornato via OTA e non ho fatto nessun wipe. P.S. Venivo dalla 8.2.1.0.
Beginners (11-04-17)
Beginners (11-04-17)
ragazzi ho ordinato uno xiaomi mi5 potete dirmi un po come funzione che montarci e come fare bhe un po di spiegazioni sul telefono e se è migliorato dall'uscita ufficiale
Sul mio ancora non è arrivato, sono fermo alla 8.1.2 global stable
arrivato così, con la global stable. Dovrebbe avere gli aggiornamenti via OTA, ma ancora non mi dice nulla
Anche il mio era arrivato con la 8.1.2.0 (MAAMIDI) per aggiornarlo ho impostato la "regione india" nel menù della lingua,dopo mi ha trovato l'aggiornamento alla 8.1.4.0 che dicono vada meglio della 8.2.2.0,io ero arrivato a quest'ultima senza nemmeno provare la precedente poi ho sbloccato e messo la MIUI Italia.Se pensi di mettere una ROM alternativa conviene che fai lo sblocco e poi installi quella che vuoi
Alla fine ho scaricato la rom dal sito ufficiale, e aggiornato dall'updater. Funziona. Vedremo se le prossime arriveranno via OTA